Ludovica Valli indigna i followers con un commento: “Sono degli animali”

Ludovica Valli, l’influencer italiana, ha indignato il pubblico di Instagram per dei commenti poco carini rivolti agli operai che lavoravano a casa. Ecco cosa è successo.

Ludovica valli e Gianmaria
Ludovica valli e Gianmaria (Instagram)

Nell’ultimo periodo abbiamo sentito parlare di Ludovica Valli perché aspetta una bambina dal suo nuovo compagno, molto più grande di lei. La ragazza è Ex Tronista di Uomini e Donne il programma in onda su Canale 5 diretto da Maria De Filippi.

La ragazza è stata accusata da molte pagine di gossip per il fatto di sbagliare spesso la grammatica italiana, ma sembra proprio che questa sia una carenza di famiglia, infatti, anche sua sorella Beatrice è un’influencer in vista sui social e incappa in frequenti errori di grammatica.

Le sorelle sono entrambi splendide, si sono fatte spazio nel mondo della moda attraverso la partecipazione al programma tv. Beatrice si sta per sposare con Marco Fantini, il modello con il quale è uscita da Uomini e donne. Sono una famiglia con 3 bellissimi bambini (due di Marco e uno di una precedente relazione della ragazza).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Un nuovo arrivato in casa Vignali, ecco di chi si tratta

Ludovica invece, molto più ribelle di Beatrice, ha avuto un periodo molto confusionario questi anni, ha provato diverse relazioni ma alla fine si ritrovava sempre al punto di partenza. Adesso sembra aver trovato la tranquillità con il nuovo compagno Gianmaria Di Gregorio, pronta a dar vita a questa nuova famiglia.

La più piccola delle sorelle Valli, Ludovica, è stata accusata ed insultata dai followers per un commento troppo forte che l’influencer ha fatto nei confronti degli operai che stavano facendo i lavori nella nuova casa. Ecco cosa è successo.

Ecco il commento che ha indignato i followers

Ludovica valli stories
Ludovica valli (stories)

Abbiamo tutto nelle scatole, ogni giorno ci sono gli operai a casa ed è impossibile sistemare perché fanno polvere, sporcano, rompono. Allucinante. Degli animali“. Ha parlato così l’influencer sulle stories Instagram.

LEGGI ANCHE >>GF: Giulia Salemi non è single? Prime voci nella Casa, ecco di chi si tratta

Il pubblico l’ha subito attaccata sostenendo gli operai e i lavori umili. La ragazza ha dovuto fare tantissime stories di scuse, sfogandosi sul fatto che il pubblico è sempre pronto a puntare il dito, e “a trovare il marcio anche dove non c’è“. “Non tutti sono così“, spiega la Valli e sottolinea che lei parlava di questa soggettiva esperienza, non era assolutamente un’accusa generale.

Ludovica valli stories
Ludovica valli stories

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *