Isola dei Famosi, spuntano due nuovi nomi tra i papabili concorrenti

A poco più di un mese dalla partende della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” targata Ilary Blasi, arrivano nuove indiscrezioni sui possibili concorrenti.

 

Si avvicina l’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, al via con ogni probabilità da lunedì 8 marzo su Canale 5, una settimana dopo la conclusione di questa edizione extra large del “Grande Fratello Vip”. Le novità non mancheranno, a partire dalla padrona di casa, che non sarà più Alessia Marcuzzi, ma Ilary Blasi. La signora Totti può vantare una buona esperienza nella conduzione dei reality e non è mancato chi l’ha “invocata” in questi mesi in sostituzione di Alfonso Signorini. A cambiare sarà però anche l’inviato che sarà presente in Honduras (non sono previsti cambi di location nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso). Alvin ha infatti deciso di dedicarsi ad altro, mentre uno dei nomi circolati negli ultimi giorni suona davvero inaspettato: è quella di Eleonoire Casalegno, anche se per ora nè la diretta interessata nè la produzione del reality hanno confermato.

Da chiarire anche il cast, su cui si sa ancora davvero pochissimo. Tutto avverrà ovviamente nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, ma tutti sono certamente consapevoli di come le difficoltà non mancheranno e dovranno quindi essere più che convinti prima di accettare.

Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi, colpaccio clamoroso: spunta un top clamoroso tra i possibili concorenti

L’Isola dei Famosi: nuove indiscrezioni sui concorrenti

In attesa che possa arrivare l’ufficialità da parte della produzione del reality, stanno iniziando a circolare in modo sempre più insistente le indiscrezioni tra i concorrenti più papabili. Tra questi c’è un personaggio che il pubblico che segue assiduamente “Ballando con le stelle” conosce bene: Gilles Rocca. Il ragazzo, di professione attore, ha raggiunto la popolarità quasi un anno fa in modo del tutto casuale: è stato infatti inquadrato dalle telecamere in modo casuale mentre al Festival di Sanremo imperversava la lite che ha avuto per protagonisti Bugo e Morgan. La partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci gli è invece valsa la vittoria, superando il favorito Paolo Conticini.

Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi, arrivano le conferme sull’inviato: che sorpresa

A Cayo Cochinos e Cayo Paloma non mancherà ovviamente la rappresentanza femminile. E tra queste potrebbe esserci Angela Melillo, showgirl che ormai da qualche tempo non compare in Tv se non qualche ospitata, ma che si è fatta apprezzare soprattutto a fine anni ’90 in veste di primadonna del Bagaglino.