Isola dei Famosi, colpaccio CLAMOROSO: spunta un top assoluto tra i possibili concorrenti

Si avvicina la partenza de “L’Isola dei Famosi 2021”, al via a marzo con la conduzione di Ilary Blasi: Paul Gascoigne uno dei concorrenti papabili.

Paul Gascoigne (Foto: Getty Images)

Si sta componendo il cast de “Isola dei Famosi 2021″, che dovrebbe partire il prossimo 8 marzo, una settimana dopo la fine di questa edizione extralarge del “Grande Fratello Vip”. Le novità non mancheranno: alla conduzione ci sarà infatti Ilary Blasi, una vera esperta del genere grazie agli anni trascorsi alla guida del “Gf Vip”. Nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso, non dovrebbe invece essere previsto un cambio di location: i naufraghi, che saranno alle prese con rinunce di ogni genere a cui non sono certamente abituati, partiranno infatti alla voltà dell’Honduras.

Confermato invece l’addio di Alvin, che ha deciso di concludere la sua esperienza da inviato durata tre stagioni per dedicarsi ad altri programmi. I nomi per la sua sostituzione sono stati diversi, ma nelle ultime ore si fa sempre più accreditato quello di Elenoire Casalegno, come indicato da TvBlog, una delle testate più accreditate su tutto quello che coinvolge il piccolo schermo e i suoi personaggi. Poche certezze, invece, per quanto riguarda i concorrenti, ma anche in questo caso le ultime voci coinvolgono un nome che avrebbe davvero del clamoroso: Paul Gascoigne.

Ilary Blasi nuova padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Alvin dà l’addio a L’Isola dei Famosi: non sarà lui l’inviato

Isola dei Famosi 2021: Paul Gascoigne possibile concorrente?

Gli appassionati di calcio cononoscono certamente la personalità a tratti decisamente sopra le righe di Paul Gascoigne, in campo e fuori. Una caratteristica che non può che renderlo ancora più interessante come potenziale concorrente di un reality. Anche in questo caso a sostenere la candidatura dell’ex calciatore, che ha militato anche nella Lazio, è sempre il sito TvBlog.

Potrebbe interessarti – L’Isola dei Famosi 2021, arriva la conferma sull’inviato: che sorpresa!

Il curriculum da calciatore dell’inglese è di tutto rispetto: in carriera ha infatti conquistato la Youth Cup, 2 campionati scozzesi, più una Coppa di Scozia e una Coppa d’Inghilterra. A questo si aggiunge anche il premio personale FIFA Fair play nel 1990. I tanti infortuni, ma anche il suo atteggiamento autolesionista (è stato a lungo dipendente dall’alcool) hanno inevitabilmente influito e condizionato la sua carrier.a