L’isola dei famosi 2021, arrivano le conferme sull’inviato: che sorpresa!

E’ arrivata la conferma sull’inviato de L’Isola dei famosi 2021, parliamo di una donna già famosa nel mondo dello spettacolo, chi sarà?

Elenoire Casalego
Elenoire Casalego (Instagram)

Sono giorni che aspettavamo la sostituzione del ruolo di inviato di quest’anno. E’ arrivata oggi la conferma: l’inviato de L’isola dei famosi 2021 sarà Elenoire Casalegno. Già qualche giorno fa avevamo saputo che Aurora Ramazzotti non avrebbe più avuto quel ruolo.

Avevamo saputo anche del concorrente gieffino che verrà scelto come opinionista: parliamo proprio di Tommaso Zorzi, le conferme sono sempre più sicure. Forse la conferma vera e propria in questo caso la sapremo solo una volta finita l’edizione del Gf Vip perché la notizia ufficiale potrebbe poi influire sulle nomination. L’isola andrà in onda il 5 marzo con Ilary Blasi alla conduzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: Lo sfogo di Giulia, una notte da incubo!

Elenoire Casalegno la nuova inviata del reality L’isola dei famosi 2021

Elenoire casalego
Elenoire casalego (Instagram)

Elenoire Casalegno è un’ex modella e conduttrice televisiva. A soli diciotto anni ha partecipato a Look of the year, un concorso per aspiranti modelle, è stata subito notata e scelta per condurre il programma musicale di Italia1 Jammin. Nel 2009 lavora con Emilio Fede come conduttrice di Sipario del Tg4, programma giornalistico di approfondimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Che fine ha fatto Raffaella Fico? Da aspirante showgirl… al cambiamento TOTALE

Ha avuto una relazione con Dj Ringo, dalla quale è nata il 22 novembre una bellissima bambina. Elenoire Casalegno si mette continuamente in gioco, non è il primo reality a cui partecipa: nel 2016 l’abbiamo già vista al Grande Fratello Vip il reality di Canale 5. Dal settembre 2019 conduce Vite da copertina – Tutta la verità su… su TV8. A marzo la vedremo come inviata in Honduras.