Dzeko, nuove trattative a poche ore dalla chiusura del mercato: le indiscrezioni

Continuano le voci sul destino dell’attaccante della Roma Edin Dzeko: spuntano fuori alcune indiscrezioni sulle possibili trattative dell’ultimo minuto.

edin dzeko roma trattativa manchester united fonseca
L’attaccante Edin Dzeko (Getty Images)

La vicenda sportiva e di mercato che ha messo al centro l’attaccante bosniaco Edin Dzeko sembra ormai arrivata a un capolinea. Il mercato di gennaio infatti sta per chiudersi, e sembra impossibile che una trattativa riesca a portare via l’attaccante dalla Roma. Nelle scorse settimane sembrava quasi certo lo scambio con l’interista Alexis Sanchez, ma alla fine anche quella speranza sembra essere sfumata.

A poche ore dalla chiusura del mercato di riparazione però sembra che qualcosa si muova ancora. Stanno cominciando a spuntare nuove indiscrezioni su un contatto tra la dirigenza della Roma e quella del Manchester United, che sarebbe interessata al giocatore. Il tempo però non è decisamente un alleato delle due società, che avrebbero pochissime ore per chiudere una trattativa molto complessa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rivoluzione in arrivo: non solo Gattuso pronto a salutare

Dzeko al Manchester United? Fonseca: “Non ne voglio parlare”

edin dzeko roma trattativa manchester united fonseca
L’allenatore Paulo Fonseca (Getty Images)

Che la vicenda sportiva di Edin Dzeko sia una di quelle che può influenzare l’andamento di una squadra in campionato ormai è evidente. I forti contrasti tra il giocatore, capitano della Roma, e l’allenatore Paulo Fonseca hanno raggiunto livelli davvero alti di scontro. Per questo non stupisce che il tecnico dei giallorossi, nella conferenza stampa che ha preceduto la partita con il Verona, abbia deciso di non commentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è finita: addio IMMEDIATO!

Il tecnico portoghese infatti ha detto ai giornalisti che, nonostante comprenda la loro curiosità, non vuole affrontare il tema in questo momento. La priorità è vincere contro i veneti, e per farlo non potrà neanche fare affidamento sul suo capitano: l’attaccante infatti è fuori per un problema muscolare. La situazione quindi sembra essere diventata davvero gelida, e con il mercato che chiude tra poche ore anche una separazione sembra ormai impossibile. Come finirà la vicenda sportiva più spinosa di questa stagione?