Uomini e Donne: anticipazioni della settimana 1-5 febbraio

Ecco le anticipazioni per le puntate di Uomini e Donne della settimana dal 1 al 5 febbraio.

Uomini e Donne anticipazioni
Tina Cipollari a Uomini e Donne – Fonte: Instagram

Ecco cosa ci aspetta questa settimana a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 14:45.

LEGGI ANCHE >> Gf Vip: Pierpaolo rivede la Gregoraci, “quel luccichio negli occhi…”

Gemma Galgani

Ancora una volta al centro dell’attenzione sarà Gemma Galgani e la fine della sua storia con Maurizio. Gemma, probabilmente ancora ferita per la fine della relazione, tornerà ad accusare la sua ex fiamma di aver avuto un’altra donna nel tempo in cui usciva con lei. La Galgani aveva promesso delle prove schiaccianti che non ha ancora fornito, ma nel corso di questa settimana scopriremo se il tradimento è effettivamente avvenuto oppure no.

Aurora e Giancarlo

Uomini e Donne anticipazioni
Aurora a Uomini e Donne – Fonte: Instagram

Si parlerà della relazione complicata tra Aurora e Giancarlo. Giancarlo accuserà Aurora di insultarlo sui social network aiutata anche dalle sue amiche. L’uomo lascerà trapelare poi una rivelazione clamorosa sulla dama: Giancarlo affermerà di essere in possesso di video intimi di Aurora sul proprio cellulare. Lei in tutta risposta lo inviterà a mostarli. La donna scoppierà in lacrime ferita e delusa dal comportamento di Giancarlo e lui, capendo di aver superato il limite, chiederà a Maria di poterla consolare dietro le quinte.

LEGGI ANCHE>> Vanessa Incontrada e la “lotta contro i baffetti”: rivelazione tutta da ridere

Davide Donadei

Sappiamo che il tronista ha finalmente registrato la puntata della scelta, che aveva già rimandato diverse volte, ancora indeciso tra Beatrice e Chiara. Dopo un ultima emozionante esterna con entrambe le ragazza, Davide ha preso la sua sofferta decisione e sembra che alla fine abbia scelto proprio Chiara, lasciando Beatrice, la corteggiatrice preferita dal pubblico, con il cuore spezzato.