Gf Vip: Pierpaolo rivede la Gregoraci, “quel luccichio negli occhi…”

Ieri sera durante la diretta del Gf Vip Alfonso Signorini fa incontrare Pierpaolo e la Gregoraci per dirsi qualche parola, la reazione di Pierpaolo è stata evidente.

Pierpaolo Pretelli-
Pierpaolo Pretelli

In settimana molti concorrenti del Gf, tra cui Tommaso, hanno additato Pierpaolo per la scelta del papabile finalista. Il ragazzo non ha votato Tommaso e tanti tra i concorrenti hanno parlato di ‘strategia’. Stessa cosa successa per Giulia: tra Pierpaolo e Tommaso ha scelto di dare il suo voto al primo.

La cosa che le hanno recriminato è che effettivamente poteva semplicemente dire che l’ha fatto perché era il suo ragazzo (invece di inventare troppe scuse). Entrambi hanno invece sottolineato che nonostante fossero amici di Tommy, in ogni caso nell’ultimo periodo la loro amicizia aveva subito squilibri.

Tommaso si è sentito tradito e la maggior parte dei concorrenti è rimasta dalla sua parte. Durante la puntata anche Elisabetta Gregoraci chiede di dire la sua su quanto accaduto, così Signorini decide di farla incontrare con Pierpaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: Walter Zenga entra nella Casa, non si aspettava quella reazione del figlio…

La Gregoraci dà un consiglio a Pierpaolo, lui è davvero ammaliato

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli, la reazione alla vista della Gregoraci

Appena Pierpaolo vede Elisabetta gli iniziano a brillare gli occhi. La reazione è palese e viene messa in evidenza anche dallo stesso Signorini: “quando vedi Elisabetta hai un luccichio negli occhi che con Giulia non c’è…” gli confessa. Pretelli è davvero imbarazzato, se la cava dicendo che è “un luccichio che rimane dopo il colpo di fulmine” e subito sottolinea che adesso è passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Cosa fa oggi Miriana Trevisan, la ragazza di Non è la Rai: cambio di vita totale

Elisabetta confessa al ragazzo che le sue strategie in finale non stanno facendo grandi risultati, gli consiglia di essere più sincero e spontaneo perché è quello che gli riesce meglio: “abbiamo capito tutti che non sei un grande stratega” gli dice ridendo. Successivamente arriva l’intervento di Alfonso che ricorda ai due la cena promessa, la Gregoraci ridendo: “no, al massimo una chiamata, poi per la cena vediamo“. Della reazione di Giulia non sappiamo ancora niente, aspetteremo gli aggiornamenti in settimana.