Chiara Ferragni, chi è l’amico perso due anni fa: la storia commuove i fan -FOTO

Chiara Ferragni ricorda l’amico perso il 28 gennaio di 2 anni fa, pubblica il post su Instagram, ha davvero commosso il social. 

Chiara Ferragni e Alessio
Chiara Ferragni e Alessio (Instagram)

Alessio Sanzogni è stato general manager di ‘Tbs Crew‘, l’azienda creata da Chiara Ferragni. La stessa Ferragni il 28 gennaio del 2019, quando perse l’amico, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Sanzogni: “Rimpiango il tempo che non abbiamo passato assieme e le cose che non ci siamo detti”, aveva scritto commossa.

Le carriere dei due avevano preso ormai strade diverse nel 2016 quando Sanzogni aveva lasciato The Blonde Salad fondando la società Ispiry. “Siamo stati molto vicini e abbiamo lavorato insieme, ci parlavamo e ci scrivevamo ancora, ma i nostri dialoghi non erano più come quelli di una volta”. Così scrisse in un lungo post parlando della sua amica influencer.

Alessio morì sull’autostrada A4 la notte del 28 gennaio 2019. Sanzogni era alla guida della sua auto, si schiantò contro un tir fermo in colonna tra le macchine per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni: il post delle unghie lancia la moda del momento -FOTO

Chiara e il post per l’amico perso, “manchi sempre…”

Chiara Ferragni e Alessio
Chiara Ferragni e Alessio (Instagram)

Chiara Ferragni oggi decide di ricordare l’amico perso la notte di due anni fa per incidente stradale. Alessio Sanzogni era amico e manager della sua azienda fino al 2016, poi si allontanarono lavorativamente parlando ma rimasero stretti amici, c’è sempre stata tanta stima tra i due. Lo ricorda con un post che ritrae i due insieme da piccoli, all’inizio della carriera dell’influencer.

Potrebbe interessarti anche >>Guendalina Tavassi: dopo il revenge porn vittima di attacchi sessisti -FOTO

Manchi sempre amico mio” scrive in didascalia Chiara. Sono migliaia i commenti di condoglianze, tutte le fan storiche della Ferragni conoscevano bene la figura di Alessio. Una giornata tristissima per l’imprenditrice. I followers le sono vicino.