Valentina Ferragni inaugura lo studio del nuovo Luxury brand -FOTO

Valentina Ferragni, la sorella della famosissima influencer Chiara, ha aperto un nuovo studio, sembra aver iniziato un altro percorso del tutto nuovo. Vediamo di che si tratta. 

Valentina Ferragni studio
Valentina Ferragni studio

Deve essere difficile essere la sorella dell’influencer italiana più seguita al mondo. Hai molta visibilità ma ogni volta finirai dietro l’ombra del cognome in comune. Valentina Ferragni però non si dà per vinta. Dopo l’enorme successo della linea di vestiti della sorella conosciuta per il famoso simbolo dell’occhio azzurro, anche lei decide di diventare imprenditrice.

Valentina Ferragni Studio, è così che si chiama il nuovo profilo di Valentina. Ha portato sui social le sue creazioni per aprire un vero e proprio luxury brand seguendo le orme della sorella. Fidanzata ormai da tantissimo tempo con Luca Vezil, qualche indiscrezione ha anche parlato di probabile matrimonio tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni nostalgica su Instagram, i followers si emozionano

Valentina Ferragni e lo studio del nuovo luxury brand

Valentina Ferragni shop
Valentina Ferragni shop

Valentina Ferragni ha deciso di aprire un nuovo studio. Si è cimentata nella creazione di un luxury brand di orecchini: materiali studiati e super glow. Tutti i prodotti ripropongono la V, scelta azzardata per un brand, ma portando il nome di una Ferragni, la vendita sarà garantita.

Sul sito sono già tanti i prodotti sold out. Proprio oggi Valentina ha pubblicato una foto che la ritrae all’inaugurazione del suo nuovo studio: una cascata di fiori rosa. “Non immaginate nemmeno come mi sento rilassandomi nel nuovo ufficio, per la prima volta e sentirlo come casa”, scrive in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>Valentina Vignali indignata su Instagram, accuse pesantissime a Chiara Ferragni

“Tanto orgogliosa di te, amore mio! In quello scricciolino c’era tutto!!” ha poi commentato la mamma Marina. Non manca neanche il commento della sorella, che la inonda di cuori.