Che fine ha fatto Raffaella Fico? Da aspirante showgirl… al cambiamento TOTALE

Dove è finita Raffaella Fico dopo la sua partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello e la sua discussa relazione con Mario Balotelli?

Raffaella Fico
Raffaella Fico – Fonte: Instagram

Cosa ne è di Raffaella Fico, la showgirl napoletana che ha avuto una figlia dal calciatore Balotelli? Nota a tutti per la sua indiscutibile bellezza e per le sue complicate relazioni amorose, Raffaella Fico è sparita un po’ dalla circolazione. Vediamo che fine ha fatto.

LEGGI ANCHE >> Chiara Ferragni: chi è l’amico perso due anni fa, commuove tutti -FOTO

Il successo

Raffaella Fico entra a far parte del mondo dello spettacolo italiano quando nel 2007 vince il concorso di bellezza Miss Grand PrixL’anno successivo infatti la ragazza entra nella casa del Grande Fratello partecipando all’ottava edizione del reality. La fama raggiunta nel programma gli regala alcuni ruoli rilevanti: nel 2008 recita nel film Sguardi Diversi e nello stesso anno è anche un’inviata di Lucignolo, nel 2009 realizza un calendario sexy e lavora come valletta a Colorado Cafè. Tra il 2010 e il 2015 ricopre piccoli ruoli da attrice e lavora come conduttrice, opinionista e concorrente in vari programmi. Ricordiamo poi la sua partecipazione a L’isola dei famosi nel 2011. Nel frattempo la Fico diventa anche testimonial di vari brand.

Gli amori

Raffaella Fico
Raffaella Fico e la figlia Pia – Fonte: Instagram

Buona parte della notorietà di Raffaella Fico proviene anche dalle sue relazioni amorose. La sua storia più discussa e paparazzata è stata sicuramente quella con il calciatore Mario Balotelli. I due si mettono insieme nel 2011 e la loro relazione dura solo un anno, infatti nel 2012 Balotelli annuncia la fine del loro amore. Poco dopo però la Fico annuncia di aspettare un bambino dal calciatore. Inizia tra i due una battaglia mediatica che termina alla nascita della piccola Pia. Alla fine Balotelli ha riconosciuto la figlia e oggi tra i due c’è un bellissimo rapporto.

La Fico, in seguito. ha avuto una storia di qualche anno con Gianluca Tozzi, conosciuto in occasione del suo fallimentare esordio musicale. Nel 2018 ha avuto una relazione con il procuratore Alessandro Moggi, terminata poco dopo. Nell‘estate del 2020 invece Raffaella Fico ha un nuovo amore: l’imprenditore Giulio Fratini. Con Fratini la storia cui è finita pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE >> Guendalina Tavassi: dopo il revenge porn vittima di attacchi sessisti -FOTO

La Fico oggi

Raffaella Fico oggi è lontana dai riflettori da un po’ e si dedica a crescere sua figlia Pia, per cui ha messo da parte il lavoro. La Fico infatti, essendo una mamma single, sta crescendo la sua bambina da sola con l’aiuto della famiglia. Spesso viene investita dai gossip per i suoi flirt e per le pose provocanti con cui delizia i suoi quasi 600 mila follower.