Gf Vip: una notte da incubo per Giulia Salemi, sfogo PESANTISSIMO

Giulia Salemi si è sfogata durante la notte con Pierpaolo, non riusciva a dormire e le ha confessato di essere dispiaciuta per la situazione con Tommaso e Dayane. 

L'amicizia tra Giulia e Tommaso
L’amicizia tra Giulia e Tommaso

Da giorni tira una brutta aria nella Casa del Grande Fratello Vip. Giulia e Pierpaolo cercano di sostenersi l’un l’altra e  questa volta a sfogarsi è proprio Giulia: durante le ultime votazioni si è trovata a scegliere tra Pierpaolo e Tommaso, la gieffina ha scelto Pierpaolo. Tommaso sembra non averla presa molto bene.

I due avevano legato molto nella Casa, eppure entrambi hanno sempre pensato di non poter mai essere ‘migliori amici’. Dayane anche era ripartita all’attacco (le due non sono mai andate molto d’accordo), ha pensato di prendere la difensiva di Tommaso. Giulia si è sentita davvero dispiaciuta per la reazione dei due, non hanno voluto capire la sua situazione, così durante la notte esplode e si sfoga con Pierpaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: il misterioso oggetto in mano di Giulia Salemi crea lo scandalo

Giulia Salemi in una notte da incubo

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Getty Images)

Giulia dopo la reazione di Tommaso ha ammesso di aver sbagliato ma poi ha confermato la teoria di voler tutelare Pierpaolo dal momento che era chiaro a tutti che l’amicizia tra lei e Tommaso non avrebbe avuto margini di crescita. Continuando poi lo sfogo anche con Pierpaolo, Giulia ha sottolineato che questa è un’amicizia che va avanti solo grazie a lei, è un rapporto che in realtà non esiste visto che è sempre stata lei a fare il primo passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Uomini e Donne, le voci sulla scelta di Davide Donadei

Dayane l’aveva accusata di aver sempre ritenuto Tommaso il primo concorrente e poi penalizzarlo nella Nomination. Pierpaolo cerca di consolare Giulia in preda all’ansia per tutta la notte, le spiega che non può lasciarsi coinvolgere così da tutto ciò che viene detto, soprattutto se ritiene che queste persone sono già distanti dal suo mondo. A consolare Giulia arriva anche Stefania: nonostante sia sempre stata dalla parte di Tommaso ha spiegato che in fondo è solo un gioco: bisogna sapersi mettere alla prova. Vedremo come andrà a finire questa sera in diretta.