Uomini e Donne, le voci sulla scelta di Davide Donadei

Cominciano a circolare le prime voci sulla scelta di Davide Donadei, uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne.

uomini e donne davide donadei scelta tronista
Il tronista Davide Donadei (Instagram)

Uomini e Donne è forse uno dei programmi più seguiti di tutto il palinsesto di Mediaset. Nel corso degli anni infatti lo show condotto da Maria De Filippi ha guadagnato un pubblico di fan affiatati che lo seguono giorno per giorno. Anche in questa stagione televisiva, segnata dalla pandemia di coronavirus, il programma ha continuato ad andare in onda.

Il momento più atteso dai fan è quello della scelta, cioè quello in cui il tronista o la tronista scelgono la persona con cui vogliono provare ad avere una relazione. Sembra proprio che il momento sia arrivato: alcune fonti interne al programma infatti hanno rivelato che il tronista Davide Donadei avrebbe registrato ieri l’episodio della scelta.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: il misterioso oggetto in mano di Giulia Salemi crea lo scandalo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Uomini e Donne, arriva il momento della scelta per Davide Donadei

uomini e donne davide donadei scelta tronista
Il tronista Davide Donadei (Instagram)

Sembra che sia arrivato il momento della scelta per Davide Donadei, uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Il giovane leccese, che nella vita gestisce un ristorante, avrebbe deciso di continuare la sua frequentazione con Chiara Rabbi. Niente da fare quindi per la “rivale” Beatrice Buonocore. A far pendere l’ago della bilancia sarebbero state due esterne, che avrebbero fatto capire al giovane l’intensità dei sentimenti che prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e Georgiana Rodriguez BECCATI: ora il portoghese rischia grosso

Durante la scelta i due giovani hanno avuto come canzone di sottofondo “Casa” di Giordana Angi. Non è stata una scelta facile: per un attimo anzi sembrava che l’esito sarebbe stato opposto. Nonostante tutto però i due hanno condiviso un momento davvero speciale nello studio del programma di Maria De Filippi. Non resta che aspettare la messa in onda della puntata per scoprire di più sulla scelta del tronista.