Gf Vip: il misterioso oggetto in mano a Giulia Salemi crea lo scandalo

La zia di Pierpaolo Pretelli attacca Giulia Salemi sui social, che cosa tiene in mano la ragazza? L’oggetto fa discutere.  

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia

Nonostante Pierpaolo avesse più volte chiesto alla famiglia di non infierire sul suo percorso al Grande Fratello e sulle sue scelte in campo amoroso, continuano a non ascoltarlo. Questa volta è l’attacco di zia Maristella. Ha pubblicato sul suo profilo social una foto che ritraeva Giulia con un oggetto in mano.

La relazione tra i due sembra non avere pace. Pierpaolo ha fatto una dichiarazione a Giulia molto importante qualche giorno fa, sembra che voglia dedicarle la vittoria, se mai dovesse essere lui il vincitore. Il ragazzo vorrebbe fare il gesto come simbolo dei sentimenti che prova per lei, ma la famiglia entra sempre in attacco. Vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Alda D’Eusanio: ora al GF VIP ma nel suo passato c’è una FOLLIA in diretta tv – VIDEO

L’accusa della zia di Pierpaolo, cosa tiene in mano Giulia?

Il post ricondiviso da Maristella Pretelli
Il post ricondiviso da Maristella Pretelli

Amici, chiedo il vostro aiuto. Divulgate ovunque“. Il post sembrerebbe contenere delle foto che immortalano Giulia con in mano una bambola voodoo, nella didascalia si legge: “Giulia in assenza di Fariba (la mamma) tiene una bambolina voodoo che passa di mano in mano, la stessa Carlotta esclama: ma che è una bambola voodoo???“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Cristiano Ronaldo e Georgiana Rodriguez BECCATI: ora il portoghese rischia grosso

Tra i commenti c’è chi si schiera con la donna e chi invece l’accusa di continuare ad infangare il nome della ragazza per senza niente. Non sappiamo ancora perché Giulia tenesse in mano una bambolina voodoo, e non sappiamo neanche se l’abbia usata, aspetteremo la diretta di domani per vedere se Signorini avviserà i ragazzi delle polemiche consumate all’esterno della Casa.