C’è posta per te, le anticipazioni sulla puntata del 30 gennaio

Scopriamo insieme gli ospiti e le sorprese della puntata di C’è posta per te del 30 gennaio.

C'è posta per te anticipazioni 30 gennaio
Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Instagram

Torna una nuova serata in compagnia di Maria De Filippi e delle sue commoventi storie protagoniste di C’è posta per te. Grazie al suo giusto mix di emozioni e personaggi famosi il programma si conferma uno dei più seguiti della rete. Le puntate di C’è posta per te vanno in onda ogni sabato alle 21.15 su Canale5 e siamo già al quarto appuntamento di quest’anno. Come sempre al centro dell’attenzione saranno le vite delle persone e le relazioni che stanno cercando di recuperare, ma anche questa volta ci saranno degli ospiti graditi. Vediamo qualche anticipazione della nuova puntata.

LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, colpaccio CLAMOROSO: spunta un top assoluto tra i possibili concorrenti

Gianni Morandi

C'è posta per te anticipazioni 30 gennaio
Gianni Morandi – Fonte: Getty Images

Uno degli ospiti della serata del 30 gennaio a C’è posta per te sarà proprio Gianni Morandi. Il cantante sarà accolto con grande calore dal pubblico e dovrà accompagnare i protagonisti di una delle storie della puntata. Probabilmente Morandi regalerà ai fan una sua esibizione e sembra che anche Maria prenderà in mano la chitarra.

LEGGI ANCHE >> Sanremo 2021, scontro Governo-Amadeus: salta tutto?

Nicolò Zaniolo

Maria De Filippi come sempre riesce ad aggiudicarsi gli ospiti più ambiti del momento; Nicolò Zaniolo infatti, si trova di questi tempi al centro dei gossip. Dopo la sua recente rottura, il giovane calciatore sembra aver intrapreso una relazione con l’attrice Madalina Ghenea, ma la sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, afferma di essere incinta e aspettare un bambino da lui. La situazione si è abbastanza ingarbugliata dopo che in seguito ad un’intervista anonima, sembra ad una zia della Scaperrotta, è intervenuta anche la madre del centrocampista, Francesca Costa, per difendere il figlio e l’intera famiglia.