Quarto Grado, le anticipazioni per la puntata del 29 gennaio

Alcune anticipazioni della puntata del 29 gennaio di Quarto Grado. Quali saranno i casi trattati e di cosa si parlerà?

Quarto Grado anticipazioni 29 gennaio
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero – Fonte: Instagram

Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, va in onda ogni venerdì alle 21:20 su Rete4. Il talk show crime Quarto Grado si occupa dei più importanti casi di cronaca italiani e dei principali procedimenti giudiziari, raccontando le vicende con meticolose ricostruzioni, inviati sul posto e interviste ai protagonisti. Vediamo le anticipazioni per la puntata del 29 gennaio.

LEGGI ANCHE >> Antonella Elia e il triste racconto della malattia vissuta qualche anno fa

Rosina Carsetti

Quarto Grado anticipazioni 29 gennaio
Rosina Carsetti – Fonte: Instagram

Nel corso della puntata del 29 gennaio si parlerà anche di Rosina Corsetti, la 78enne trovata morta nella sua casa di Montecassiano durante la Vigilia di Natale. Le piste che si stanno percorrendo sono due: che sia stato un rapinatore oppure un complotto familiare. La seconda tesi sarebbe supportata dal fatto che Rosina, giorni prima di essere uccisa, si era rivolta ad un centro antiviolenza a causa di presunte vessazioni familiari. Il marito e la figlia di Rosina però, negano tutte le accuse.

LEGGI ANCHE >> Pamela Anderson: l’annuncio segreto “il sesto è quello giusto”

Peter Neumair e Laura Perselli

A Quarto Grado, durante la puntata del 29 gennaio si tornerà a parlare di Peter e Laura, i due coniugi scomaprsi da Bolzano lo scorso 4 gennaio. Al centro delle indagini il figlio trentenne della coppia, Benno, che è stato accusato dagli inquirenti di omicidio e occultamento di cadavere. Verranno analizzate tutte le prove che incastrano o scagionano il giovane, tra cui i filmati delle telecamere e i vestiti consegnati da un’amica. Nel frattempo sono anche state ritrovate delle tracce di sangue appartenenti a Peter sotto al Ponte Adige, nei pressi della discarica.