Pamela Anderson: l’annuncio segreto “il sesto è quello giusto”

Pamela Anderson ha deciso di fare tutto all’oscuro delle telecamere, è la sesta volta che si sposa ma sembra quella giusta. Vediamo chi è l’ultimo marito.

Pamela Anderson
Pamela Anderson (Getty Images)

Era un anno fa quando Pamela Anderson venne ripresa con l’anello al dito: erano le nozze con il produttore Joe Peters. Candidate al record mondiale delle nozze più brevi i due avrebbero dormito insieme per sole 12 notti. Non era il primo breve matrimonio bensì già il quinto.

Il primo in assoluto è stato con Tommy Lee durato 3 anni: dal 95 al 98, batterista della band hair metal Mötley Crüe. Poi passiamo al matrimonio durato un anno, quello del 2006 con Kid Rock, pseudonimo di Robert James Ritchie, cantautore, chitarrista, rapper e attore statunitense. Ma andiamo avanti, arriviamo al 2007 con Rick Salomon noto giocatore di poker americano, con cui la donna rimane un anno e poi lo risposa per un altro anno nel 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni: chi è l’amico perso due anni fa, commuove tutti -FOTO

Arriva l’ultimo matrimonio di Pamela Anderson

Pamela Anderson
Pamela Anderson (Instagram)

Sembrerebbe arrivato proprio adesso l’ultimo matrimonio per Pamela Anderson. La sex simbol ha deciso di fare tutto all’oscuro delle telecamere, si è sposata per la sesta volta, l’uomo in questione è un bodyguard.Questo è quello giusto, mi sembra come se avessi chiuso un ciclo” ha dichiarato.

Dan Hayhurst ha fatto scoccare la scintilla durante il lockdown per il coronavirus. L’uomo ha trascorso le giornate in casa della Anderson in Canada. La cerimonia si è svolta proprio lì, in intimità, durante la vigilia di Natale. “Sento di essere esattamente dove devo essere: tra le braccia di un uomo che mi ama davvero” ha dichiarato Pamela in un’intervista.

Potrebbe interessarti anche >>Cristiano Ronaldo e Georgiana Rodriguez BECCATI: ora il portoghese rischia grosso

La ex bagnina di Baywatch si era dichiarata innamoratissima anche del penultimo uomo, ma lui ha sottolineato in alcune dichiarazioni che lei l’avesse sposato solo perché si trovava al verde e piena di debiti. La verità non si è mai saputa poiché la donna ha sempre negato. Questa volta sarà arrivato veramente l’amore?