Eleonora Boi: il post su Instagram, ma che cosa le è successo al piede? -FOTO

Eleonora Boi pubblica un post su Instagram: il selfie ha spaventato alcuni fan, che ha combinato al piede?

Eleonora e la figlia
Eleonora e la figlia (Instagram)

Eleonora Boi giornalista classe’86. A soli 19 anni partecipa a Miss Italia senza vincere, per poi così dirottarsi verso il giornalismo. Dopo aver preso la laurea in Scienze Politiche a Cagliari decide di iscriversi all’Ordine dei giornalisti. Da qui inizia la sua carriera nel giornalismo sportivo.

La ricordiamo a Speciale calcio mercato, o anche Quelli che il calcio e altre trasmissioni per sport come il basket. La Boi è felicemente innamorata di Danilo Gallinari con cui ha avuto la prima figlia nata da pochissimo tempo. Eleonora è molto attiva sui social e condivide ogni giorno sprazzi della sua vita. Oggi ha pubblicato un selfie ma il dettaglio ha spaventato alcuni followers.

Potrebbe interessarti anche >>Chechu copia l’idea di Belen? Ecco di cosa si tratta -Foto

La foto di Eleonora Boi, il dettaglio spiazza i fans

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

Proprio poco fa Eleonora Boi ha condiviso sul suo account Instagram un selfie che la ritrae davanti allo specchio ma un dettaglio ha davvero spaventato alcuni fan. Nella foto ha i piedi scalzi ed è seduta sul pavimento di fronte allo specchio: le dita dei suoi piedi sembrano davvero lunghissime.

Commenti Eleonora Boi
Commenti Eleonora Boi

Potrebbe interessarti anche >>Rosa Perrotta e il fastidioso incidente a Milano, cosa sarà successo?

Di solito quando succedono queste cose è sempre colpa di un ritocco photoshop, eppure questa volta non è così. A modificare la foto è stato l‘effetto ottico dello specchio: si capisce anche fissando la foto per un pò. Ad accorgersene è anche il pubblico che subito risponde allibito nei commenti: “Mamma mia che impressione il piede riflesso nello spigolo dello specchio, per un attimo ho pensato avessi una deformazione congenita“. Gli altri la rassicurano sottolineando la sua bellezza e il fatto che possa permettersi anche foto a piedi nudi.