Chechu copia l’idea di Belen? Ecco di cosa si tratta -Foto

Sembra proprio che Chechu Rodriguez abbia copiato l’idea espressa settimane fa da Belen. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo.

Chechu e Ignazio
Chechu e Ignazio (Instagram)

Chechu ormai è davvero tanto tempo che si è lasciata con Francesco Monte. Tutto ciò successe durante la partecipazione al Grande Fratello della ragazza, dove conobbe Ignazio Moser, ancora attuale fidanzato. I due sembrano ancora innamoratissimi. L’altra volta li abbiamo potuti vedere sui social a casa di Belen con Antonio Spinalbese che guardavano la partita insieme.

Anche Cecilia non si è espressa sulla presunta gravidanza della sorella, forse vogliono davvero tenerla segreta in famiglia ( o forse non sarà vero?). Ieri sera Belen faceva sfogliare gli album di famiglia al piccolo Santiago, c’erano tante foto che lo ritraevano da piccolo con la zia, anche lui era emozionato a guardarle.

Vi ricordate che qualche settimana fa Belen si era mostrata con una parrucca e aveva chiesto ai suoi followers se fare il taglio drastico o meno? Bene, il pubblico era sembrato davvero favorevole, ma mentre lei ha continuato a pensarci su, la sorella l’ha anticipata.

Potrebbe interessarti anche >>Belen e la proposta di cambio look, il social impazzisce

Chechu con il nuovo look, ha ormai anticipato Belen

Chechu e il cambio di look
Chechu e il cambio di look (Instagram)

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, ha pubblicato poche ore fa una fa un post su Instagram che la ritrae con il nuovo look tanto voluto anche dalla sorella. Si è fatta la frangetta e il pubblico è impazzito: “Eccomi qua, 🤍 a volte basta prendere un po’ di coraggio per fare quello che vogliamo …Grazie“.

Potrebbe interessarti anche >>Belen e Antonio: il messaggio criptico nelle stories Instagram

A tagliarle i capelli è stata la stessa azienda per cui lavora Belen (Cotril Spa), avevano ormai deciso che almeno una delle due sorelle dovesse indossare la frangetta tanto tornata di moda. I fan sono davvero estasiati dal cambio look, anche di più di quelli di Belen: nella foto della sorella c’erano anche commenti negativi, cosa che invece non troviamo sotto la foto di Checu. Insomma, Cotril avrà scelto la sorella giusta prima di azzardare davvero il cambio look.