Rosa Perrotta e il fastidioso incidente a Milano, cosa sarà successo?

Rosa Perrotta racconta l’incidente di ieri a Milano, per via di una dimenticanza ha perso tutto. Ecco cosa è successo. 

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram)

Rosa Perrotta si racconta. Ieri è stata una giornata piena per lei per via di un incidente almeno una volta successo a tutti. A Milano, ma anche a Roma, e in tutte le grandi città esistono servizi attraverso i quali puoi decidere di non spostare la tua macchina ed utilizzarne una di servizio: funzionano attraverso app, inserisci i tuoi dati e la macchina si apre appena sei vicino.

Il servizio è davvero utile per chi vive nelle grandi metropoli perché risparmi tempo e poi puoi lasciare l’automobile ovunque: verrà trovata dagli altri utenti sull’app attraverso il sistema gps. Il problema è che l’automobile verrà utilizzata da una 20ina se non 30ina di persone al giorno e questo fa sì che una volta uscito, sarà difficile ritrovare qualcosa dimenticato.

Potrebbe interessarti anche >>Rosa Perrotta: Domenico è spericolato: “Ho trovato la soluzione…”

Il fastidioso incidente per Rosa, cosa avrà dimenticato?

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Questo è quello che è successo ieri a Rosa, lo ha spiegato qualche ora fa sul suo account Instagram. Aveva deciso di affittare una di queste automobili per girare a Milano insieme a Pietro, ma poi si è dimenticata il portafoglio. Andando a ritroso per capire se veramente si era dimenticata l’oggetto sull’auto o da qualche altra parte, si è resa conto che Pietro aveva fatto davvero una brutta frenata: ha così ipotizzato di aver perso il tutto lì.

Potrebbe interessarti anche >>L’incidente per Rosa Perrotta e Pietro, ecco cosa è successo

Nonostante fossero ritornati alla macchina per vedere se riuscivano a trovarlo tra i sedili o per terra, ovviamente la macchina era vuota. “Dopo che ci salgono altre 20 persone come fai a ritrovare un portafoglio??” si chiedeva tra sé e sé Rosa. La cosa più rognosa è la perdita dei documenti perché è davvero difficile fare tutte le denunce di smarrimento per riottenerli. Alla fine Rosa ha ironizzato: da domani fosforo!