Belen e la proposta di cambio look, il social impazzisce

Belen ha proposto al suo pubblico un cambio di look, sembrerebbe che la show girl non resista alla tentazione di fare questo grande cambiamento. I followers accolgono la proposta molto entusiasti. Ecco di cosa si tratta.

Belen
Belen (Instagram)

Ieri sera Belen chiede attraverso le stories Instagram se potesse fare questa piccola pazzia o se fosse meglio evitare. Il pubblico però l’asseconda subito, tanto che lei ripete la domanda anche in un post per vedere le reazioni nei commenti.

La show girl argentina continua la sua love story con il suo nuovo amore Antonio Spinalbese. In un ultimo video vediamo i due che cantano insieme e poi guardandosi negli occhi si riempiono di baci. Belen sembra più serena che mai.

Belen e Antonio
Belen e Antonio (Instagram stories)

Pochi giorni fa Stefano De Martino, ex marito, ha rilasciato un’intervista sulla loro relazione ormai conclusa. “non è un matrimonio fallito” ha spiegato, “l’amore si è concluso“. Sembra infatti che per l’ex ballerino di amici non ci sono rancori, è stata una storia travolgente che ha messo al mondo il bellissimo Santiago, ma sembra ormai finita. Come finiscono tutte le storie e i matrimoni, spiega De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Stefano De Martino torna a parlare di Belen, Ecco le dichiarazioni

Non sappiamo se Belen la pensi allo stesso modo, ma adesso è felicemente innamorata con Antonio. Alcuni rumors hanno anche confessato che i due parlassero di una nuova nascita in progetto, ma non ci sono state conferme tangibili da parte dei due.

La proposta del cambio di look di Belen

Ieri decide di postare una sua foto con un nuovo taglio di capelli e il pubblico ha subito apprezzato. La maggior parte dei followers l’hanno appoggiata nel cambiamento. In realtà, spiega subito la show girl: “è una frangia finta, però mi piacerebbe farla veramente, mi fa impazzire“, ha specificato.

LEGGI ANCHE >>Madalina Ghenea torna sui social: il messaggio sibillino dopo le polemiche

Vorrei tanto farla, questa è finta…… voi che ne pensate? Rimango così o colpo di testa?” Scrive poi in didascalia sotto il post. Piovono i commenti: “saresti pazzesca😍😍😍“, dicono in molti, ma poi c’è sempre qualcuno contro corrente: “Io ti preferisco senza. Ciao Belen 😊“. Sicuramente è difficile accordare un pubblico di quasi 10 milioni di followers. Non ci resta che aspettare e vedere l’esito del sondaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.