Retroscena sulla morte di Lady Diana: la verità sui rapporti con il marito

Ci sono tanti momenti oscuri della vita di Lady D, ma adesso sono arrivati nuovi retroscena che hanno svelato delle verità mai conosciute sui rapporti con il marito.

Lady Diana e Carlo
Lady Diana e Carlo (Getty Images)

Lady Diana si sposò con il Principe Carlo nel 1981: la cerimonia aveva fatto innamorare anche tutti gli spettatori, una vera favola di Walt Disney. L’evento fu trasmesso in prima visione mondiale, uno degli eventi mediatici più grandi degli anni 80. Lady Diana e Carlo misero al mondo gli attuali principi: Harry e William.

La tragedia narra che Carlo fosse troppo geloso del successo della moglie e tornò dal suo primo amore Camilla. L’anno prima il divorzio, l’anno dopo la morte in un incidente automobilistico. Sono ormai passati 23 anni, e tanti spazi bui della sua vita non sono mai stati riempiti. Adesso però è arrivata una verità che riguarda il rapporto tra gli ex sposi ad un mese dalla morte di Diana.

Potrebbe interessarti anche >>Rissa per l’eredità di un parente deceduto: quattro denunciati

La verità sui rapporti tra Carlo e Lady D.

Lady D. (Getty Images)
Lady D. (Getty Images)

A quanto pare solo ad un mese prima del decesso c’era stato un riavvicinamento tra i due. Lo aveva svelato proprio Lady D. alla direttrice di Vogue, Anna Wintour e Tina Brown che invece era direttrice de The New Yorker. Quest’ultima aveva scritto un libro dove indagava proprio sulla morte della principessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Notizia shock per Emanuela Folliero: vittima degli hacker, Ecco cosa è successo

In un’intervista ha rilasciato delle altre notizie che non aveva citato nel libro, sembrerebbe che Lady D. si fosse confidata con lei sul suo rapporto con l’ex marito durante un pranzo con la direttrice di Vogue. “Loro due avevano ripreso a sentirsi spesso a telefono, i rapporti erano migliorati. Lui aveva preso l’abitudine di farle visita” ha esordito la Brown. Erano incontri segreti, mai scoperti dalla stampa che sennò avrebbe riempito pagine intere sul ritorno di fiamma.”Aveva capito che doveva dividerlo con Camilla, ma aveva anche sottolineato più volte che lei sarebbe tornata con lui in un baleno, se solo l’avesse davvero voluta“.