La Pupa e il Secchione, anticipazioni sulla puntata del 28 gennaio

Vediamo alcune anticipazioni per la puntata del 28 gennaio de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il nuovo reality di Italia Uno condotto Andrea Pucci.

La Pupa e il Secchione anticipazioni 28 gennaio
Francesca Cipriani – Fonte: Instagram

Ritorna su Italia Uno La Pupa e il Secchione e Viceversa, il reality, giunto alla seconda edizione, in cui pupe e secchioni appunto, ma anche il contrario, si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto, cercando punti d’incontro e perchè no, l’amore. La prima puntata del programma condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani è andata in onda lo scorso 21 gennaio. La Pupa e il Secchione avrà un totale di sei puntate e l’appuntamento con la seconda è giovedì 28 gennaio, su Italia Uno, alle 21:20.

LEGGI ANCHE >> Francesca Brambilla, rivelazioni PICCANTI su Gonzalo Higuain: “E’ ossessionato”

Gli ospiti

Se nella scorsa puntata gli ospiti sono stati Iva Zanicchi, Francesca Barra e il conte Mazzoni, nella puntata del 28 gennaio avremo moltissimi personaggi tra cui Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova Diego Dalla Palma.

I concorrenti

La Pupa e il Secchione anticipazione 28 gennaio
Una delle coppie de La Pupa e il Secchione – Fonte: Instagram

Nel corso della prima puntata, i ragazzi e le ragazze del programma hanno scelto il loro compagno d’avventura nel gruppo contrario formando otto coppie. Non gli è stata data però la possibilità di conoscersi prima e alcune coppie sembrano non trovare la sintonia sperata. La seconda puntata dunque, si aprirà con il così detto Ripensamento, cioè la possibilità di cambiare partner, cosa che potrebbe stravolgere le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >> Milly Carlucci, la replica al conduttore di Mediaset è al vetriolo!

I primi contrasti

Nel gruppo sonon già nate le prime controversie. In particolare si affronterà una forte litigata che ha visto schierarsi la maggior parte dei ragazzi contro Marini; l’ingegnere è stato accusato di sentirsi superiore e di rivolgersi agli altri in modo poco educato. Se sorgono le prime discussioni, nascono però anche i primi interessi amorosi: sembra che tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi ci sia del tenero, peccato che quest’ultimo faccia coppia con un’altra pupa.