Milly Carlucci, la replica al conduttore di Mediaset è al vetriolo!

Dopo le dure parole di Alfonso Signorini, che aveva parlato di accanimento della concorrenza contro il suo Grande Fratello Vip, arriva la risposta di Milly Carlucci che da questa settimana andrà in onda il venerdì sera con il suo “Il Cantante Mascherato”.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Getty Images)

“Il Cantante Mascherato” è stato un format molto gradito dal pubblico di Rai 1 e non solo. Un programma leggero che pone una discussione, che crea nelle persone il piacere di stare insieme e giocare insieme ai giudici che sono chiamati ad ipotizzare un nome.

Dopo le sorprese dello scorso anno, il pubblico attende con ansia la ripresa del cantante mascherato. Chi si sarebbe, infatti, mai aspettato di vedere cantare personaggi come Alessandro Greco e Teo Mammuccari? Il programma di Milly Carlucci ha creato una novità all’interno della televisione.

Non un semplice talent, nemmeno un semplice show, “Il Cantante Mascherato” è forse una delle novità più apprezzate di questo 2020 a livello televisivo.

Milly Carlucci replica ad Alfonso Signorini.

Nel proprio spazio social, Casa Chi, Alfonso Signorini ha così parlato del proprio Grande Fratello VIP, quest’anno con ascolti incredibili: “Contro questo mio Grande Fratello la Rai ha schierato chiunque. Che si chiami Doc, Fiorello, Montalbano, Luca Argentero o Carlo Conti… Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Io posso avere contro tutti“.

Alfonso
Alfonso Signorini (Getty Images)

Parole rispedite al mittente da Milly Carlucci che nella conferenza stampa de Il Cantante Mascherato ha risposto alle provocazioni: ” La TV non è una guerra tra eserciti schierati. Non abbiamo fatto strategie particolari. L’anno scorso andavamo in onda il venerdì e siamo rimasti il venerdì. Se qualcuno ha fatto dei ragionamenti, diversi quella è stata la concorrenza, ma non è questo il punto“.

“Speriamo solo di dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando”, una chiusura questa di Milly Carlucci che spegne ogni polemica e che mette in risalto il ruolo della televisione, che oltre che essere un grande strumento comunicativo, deve fungere da elemento di svago per gli italiani.

Impresa che sia lei con il suo Ballando Con Le Stelle e Il Cantante Mascherato che Signorini con il GF VIP stanno assolutamente realizzando.