Francesca Lodo: dopo Vallettopoli torna sugli schermi, di che programma si tratta?

E’ stata confermata la partecipazione di Francesca Lodo alla nuova edizione di uno dei programmi tv più seguiti. Parliamo di un reality show, vediamo quale..

Francesca Lodo
Francesca Lodo (Instagram)

Francesca Lodo è la famosa showgirl “letterina” del game show di Gerry Scotti Passaparola. Nel 1999, a soli 17 anni, quando partecipa alle selezioni di Miss Mondo e prende parte al reality show La Fattoria alla sua seconda edizione. Tra i tanti ruoli nella tv italiana ha lavorato anche come modella, posando nuda per i calendari di For Men Magazine 

Nel 2006 ottiene un ruolo nel film di Carlo VanzinaOlè, con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme e diventa conduttrice di  Sipario, una rubrica del Tg4. Nel 2016 è stata infatti modella per la linea di intimo di Cristel Carrisi. Perché non la si vede più in tv?

Nel 2007 la showgirl Francesca Lodo è rimasta coinvolta nell’ormai più che famoso scandalo del caso Vallettopoli. Salvatore Sottile avrebbe usato l’auto di servizio al fine di condurre soubrette televisive nel proprio ufficioal Ministero degli Affari Esteri dove, secondo gli indagati, “avvenivano scambi di affettuosità”.

La Lodo fu chiamata in causa da Belen Rodriguez: la show girl argentina aveva dichiarato di aver abusato di sostanze stupefacenti insieme a lei, ma Francesca la denunciò per calunnia. La faccenda cadde così, non si sanno i dettagli, ma una cosa è certa: la Lodo era sparita dagli schermi ormai da molto tempo. Adesso sembra aver preso parte del cast del noto reality che andrà in onda tra un mesetto.. di quale programma parliamo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sanremo 2021: confermata la presenza di una famosissima modella, di chi si tratta?

Francesca Lodo torna sugli schermi?

Francesca Lodo all'isola dei famosi?
Francesca Lodo all’isola dei famosi? (Instagram)

Francesca potremmo ritrovarla dietro le telecamere del reality più selvaggio della tv: L’Isola dei famosi. E’ tra i papabili partecipanti ma non sappiamo ancora se la ragazza ha deciso di dare la conferma della partecipazione al programma.

Potrebbe interessarti anche >>L’isola dei famosi 2021, che sorpresa: anche un campione dello sport nel cast?

Tra gli altri possibili naufraghi potremmo trovare anche Amedeo Goria, il giornalista inviato per molti testate nazionali. Per adesso sono indiscrezioni, ma tra qualche giorno potremmo avere la conferma delle partecipazioni, forse sarà un’occasione per la Lodo per riniziare da zero.