L’isola dei famosi 2021, che sorpresa: anche un campione dello sport nel cast?

Vanno avanti le indiscrezioni sul cast del programma che andrà in onda tra breve. L’isola dei famosi 2021 forse vedrà tra i partecipanti un attuale concorrente del Gf Vip, quale??

Ilary Blasi
Ilary Blasi conduttrice dell’Isola 2021(Getty Images)

Vanno avanti con le preparazioni per l’edizione 2021 del programma L’Isola dei famosi. Tra le selezionate troviamo Elisa Isoardi: già da tempo girava voce della sua rottura con la Rai per tornare a Mediaset. Nelle ultime ore a dire di no è stata Patrizia Rossetti.

Alla conduzione troviamo l’ormai confermata Ilary Blasi, bellissima moglie dell’ex numero 10 della maglia giallo rossa, Francesco Totti. Tra le partecipazioni sicure vediamo il modello Akash Kumar e Alex Nuccetelli ex marito di Antonella Mosetti. Forse parteciperà anche Clemente Russo, ma non sappiamo ancora con quale ruolo.

Aurora Ramazzotti quest’anno non avrà il ruolo di inviato, ma ancora non è stato deciso ufficialmente il sostituto. L’appuntamento d’inizio resta l’8 marzo, ma tra i possibili partecipanti c’è anche un nome ormai molto noto come concorrente attuale del Gf Vip…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: i risultati del televoto e la decisione shock di Tommaso e Stefania

Tommaso Zorzi: attuale concorrente del Gf Vip all’Isola ?

Tommaso Zorzi-
Tommaso Zorzi-

Parliamo proprio di Tommaso Zorzi. Per alcune indiscrezioni sembrerebbe che il concorrente del Grande Fratello dovrebbe partecipare anche all’edizione 2021 dell’Isola dei famosi, molto probabilmente come opinionista. Nell’ultimo periodo Tommaso è stato molto irrequieto per il prolungamento del Reality. Aveva ripetuto più volte di non avere intenzione di andare oltre la fine di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: la nuova concorrente Alda D’Eusanio e quel retroscena con un politico

A confermare quanto detto precedentemente è stato proprio lui durante una chiacchierata in camera da letto con Stefania: non si smuove, per lui il Grande Fratello finirà la prima settimana di febbraio. Avrà forse saputo dell’inizio dell’Isola confermato per l’8 marzo? Forse è un possibile perché che spiegherebbe questa fretta ad uscire dal programma evidenziata nelle ultime settimane.