Emanuela Folliero sotto choc: vittima degli hacker, rubate le foto personali

E’ di questa mattina la notizia dell’attacco hacker per Emanuela Folliero. La donna ha mandato l’annuncio ai fan su twitter. Vediamo cosa è successo.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero (Instagram)

Emanuela Folliero è ormai da anni il volto di Rete 4. Si è occupata per davvero lungo tempo della presentazione dei film di prima serata. Ha anche condotto come per esempio ricordiamo Stranamore. Adesso dal 2019 ha rinunciato alla Mediaset per passare in Rai.

Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 1996, ma anche lei ha confessato di aver fatto i lavori più disparati per riuscire ad arrotondare gli stipendi troppo bassi di allora. Adesso Emanuela convive felicemente sposata e mostra un pò della sua vita privata sui social. Questa mattina ha annunciato di essere stata vittima di hackeraggio, lo ha scritto in un tweet.

Potrebbe interessarti anche >>Melissa Satta, battute su Boateng: la reazione dell’ex spiazza tutti!

Emanuela vittima degli hacker, Ecco cosa è successo

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero (Instagram)

Proprio questa mattina Emanuela Folliero, ex collaboratrice Mediaset, ha annunciato sul suo profilo personale di twitter di essere stata hackerata su Instagram. Un utente turco sembrerebbe essersi impossessato del suo account iniziando a gestire i follower a suo piacimento.

La donna ha anche sottolineato di essere presenti foto di suo figlio, ma per fortuna parliamo solo di 3 o 4. Queste azioni di hackeraggio vengono fatte il più delle volte ai profili con più followers per poi ridargli nuova vita e sfruttarle per propri interessi, per lo più di vendita o pubblicizzazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Torna ‘Avanti un altro’: la foto di Sara Croce ufficializza il cast da urlo

“Ciao a tutti, SONO STATA ACKERATA .Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei miei follower. Denuncia fatta alla polizia postale. Il mio account è in mano ai turchi. Che possono accedere ,comprese le foto d mio figlio , poche ma ci sono. Instagram non mi da alcuna risposta.” Questo è l’annuncio scritto su Twitter dalla conduttrice, a quanto pare non riesce ad avere risposte dall’assistenza del social network. Aspettiamo aggiornamenti.