Melissa Satta, battute su Boateng: la reazione dell’ex spiazza tutti!

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono ormai separati, ma il gesto compiuto dal calciatore sembra intendere come non ci siano possibilità di dietrofront.

Le strade di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, sposati dal 2016 e genitori del piccolo Maddox Prince che a breve compirà 7 anni, hanno ormai preso strade diverse. A ufficializzare la decisione, dopo mesi di voci in merito alla loro rottura, sono stati proprio i diretti interessati tramite un post pubblicato sui rispettivi profili social. Un modo di agire di questo tipo, diventato ormai consuetudine tra i personaggi famosi, lasciava intendere come i rapporti tra tra loro fossero rimasti buoni, soprattutto per il bene del figlio.

E invece la realtà potrebbe essere diversa. La showgirl, infatti, era stata recentemente ospite di “Affari Tuoi – Viva gli sposi!“, il programma in onda ogni sabato sera su Raiuno condotto da Carlo Conti e si era lasciata andare a una serie di frecciate nememno troppo velate nei confronti dell’ex. “Grazie per avermi invitato, ora sono nel posto giusto al momento giusto“. Il riferimento era ovviamente alla formula della trasmissione, che vede in gara solo fidanzati che si apprestano a pronunciare il fatidico sì. “Conoscevo un giocatore della Fiorentina, ma non ha portato tanta fortuna”. Una delle squadre in cui ha militato il ghanese era infatti proprio quella viola.

Potrebbe interessarti – Serena Enardu: incendiata l’auto dell’ex compagna di Pago

Melissa Satta amareggiata per la rottura con Boateng? Ecco come stanno le cose

L’ex velina è rimasta con ogni probabilità delusa per la chiusura del rapporto con il calciatore. I due, infatti, si erano separati già qualche anno fa, ma lei non aveva nascosto l’amarezza, ritenendo la chiusura di un matrimonio un vero e proprio fallimento. Non a caso, lei aveva fatto il possibile per ricostruire quel rapporto e c’era già chi la vedeva nuovamente con il pancione. E invece così non sarà. O almeno, se Melissa diventerà nuovamente mamma lo farà con ogni probabilità con un altro uomo. Ora la priorità per lei è il piccolo Maddox.

Potrebbe interessarti – Balotelli smentisce: nessun flirt con l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato

Quelle parole, però, non sembra abbiano fatto particolarmente piacere a Boateng. L’attaccante, che ora milita nel Monza di Silvio Berlusconi, ha infatti compiuto un gesto eclatante ma significativo. Proprio negli ultimi giorni ha infatti provveduto a cancellare dal suo profilo social tutte le foto che lo vedevano ritratto con la ex moglie. Un gesto di stizza dopo le battute ai suoi danni o semplicemente la volontà di chiudere per sempre il loro rapporto?