Torna ‘Avanti un altro’: la foto di Sara Croce ufficializza il cast da urlo

Sara Croce si immortala su Instagram al fianco delle altre due partecipanti al cast della nuova edizione di ‘Avanti un altro’. Ecco di chi si tratta.

Paolo Bonolis ad avanti un altro
Paolo Bonolis ad avanti un altro (Instagram)

Sono giorni che i personaggi del programma ci danno indizi sul ritorno di ‘Avanti un altro’ sugli schermi. Se prima aveva pubblicato la foto Claudia Ruggeri, poi è arrivata anche Sara Croce e la moglie di Bonolis. Quest’ultima proprio ieri aveva ripreso e poi pubblicato su Instagram il ‘dietro le quinte’ del programma.

Il video postato sui social riprendeva il ‘trucco e parrucco’ per Bonolis prima delle registrazioni delle puntate. La pubblicazione aveva scosso disapprovazione nel pubblico che l’aveva definita ‘poco educativa’ riferendosi alla mancanza di mascherine. Sonia Bruganelli aveva poi subito spiegato l’iter seguito da chi lavora per i programmi Tv durante il covid.

Potrebbe interessarti anche >>Paolo Bonolis torna in tv ma scoppia subito la POLEMICA: “Non dà il buon esempio”

Sara Croce ufficializza il cast: la foto con le colleghe

Cast di Avanti un altro
Cast di Avanti un altro (Instagram)

Proprio pochi minuti fa Sara Croce ha pubblicato un post che la ritrae insieme a Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, per quest’anno sembrerebbero proprio loro le confermate al cast dell’edizione 2021 di ‘Avanti un altro’. Il programma sarà diretto come sempre da Bonolis, ma sarà affiancato da 3 bellissime donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Sara Croce: lo sfogo sui Social, ecco cosa è successo

“Le tre (dis)grazie😂🥰💖#avantiunaltro #amarzositorna@sdl.tv” ironizza in didascalia Sara Croce. La foto le ritrae insieme davanti allo specchio dei camerini del programma. A scattare il selfie è proprio Laura che già da tempo ha continuato a pubblicare foto di se stessa in diverse parti dello studio di Avanti un altro. “Grazia graziella e grazieeee a tutti 🤣🤣🤣🤣” risponde Claudia sotto la foto, e un fan a sua volta risponde così: “Chi non vorrebbe avere disgrazie??? 😂😂😂”. A seguire tantissimi messaggi di approvazione per il trio.