Chiara Ferragni: il post delle unghie lancia la moda del momento -FOTO

Chiara Ferragni ha mostrato al pubblico le sue nuove unghie, le fan completamente in visibilio impazziscono per la nuova moda.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Quest’anno torna di moda il violetto. Il colore era un must di una decina di anni fa, ma sembra essere tornato. Sempre più presente nelle nuove collezioni delle catene di abbigliamento. Chiara Ferragni è solita condividere con i suoi fans gli outfit più alla moda del momento.

Questa volta però ha deciso di fare concorrenza alle unghie di suo marito Fedez. Quest’ultimo è solito condividere i sempre diversi disegnini che colorano le sue mani (sembra sia di tendenza anche per gli uomini), arriva però la concorrenza della moglie che qualche ora fa ha pubblicato su Instagram la nuova manicure sfumata. E’ già in tendenza e presto diventerà il must della primavera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Valentina Ferragni inaugura lo studio del nuovo Luxury brand -FOTO

La nuova moda del momento la lancia Chiara Ferragni

Unghie Chiara Ferragni
Unghie Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara ha deciso di pubblicare la sua nuova manicure super glamour: si tratta di una sfumatura che va dal color carne fino al violetto scuro. “New ombrè nails 💅🏻” ha commentato la ragazza in didascalia. La foto mostra le unghie in pandance con la nuova borsa Prada che fa da sfondo all’inquadratura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni nostalgica su Instagram, i followers si emozionano

Si chiama babyboomer” ha specificato una sua fan nei commenti. Molte ragazze sembrano davvero apprezzare, ma c’è stata anche qualche voce fuori-coro: “Ti ho sempre ammirato per la lunghezza molto educata delle tue unghie, oggi mi sento tradita ☹️” ha commentato qualcuno. In effetti sono decisamente più lunghe del solito, le fan sono rimaste sbalordite dalla scelta. Sarà il nuovo must have della primavera 2021?