Chiara Ferragni nostalgica su Instagram, i followers si emozionano

Chiara Ferragni sempre più nostalgica sui social. Questa volta ha pubblicato un bellissimo ricordo, i followers apprezzano nei commenti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara è più nostalgica che mai. Negli ultimi giorni era stata attaccata per essere andata in montagna e aver pubblicato molti scatti sulla neve. Aveva subito risposto ai commenti molto adirata, sottolineando che fosse andata per lavoro e non per svago. Dopo questa breve parentesi ha subito informato il suo pubblico di essere tornata a Milano.

Continua così a postare foto direttamente dal suo appartamento milanese. Il lockdown e la zona rossa istituita per la Lombardia permette anche ad una donna così impegnata di passare più tempo a casa con la sua famiglia. La fortuna nella situazione sfortunata.

Nell’ultimo periodo la vediamo più fragile che mai. L’ultima volta ha ironizzato sullo sbalzo ormonale dovuto alla gravidanza che l’aveva fatta piangere guardando un cartone della Disney insieme a suo figlio Leone. Questa volta si sente ancora più nostalgica e decide di pubblicare un reel che ha fatto intenerire tutto il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni: il commento la fa infuriare: “Ero via per lavoro…”

Il reel sul piccolo Leone, una mamma nostalgica

Il piccolo Leone
Il piccolo Leone (Instagram)

Chiara ha pubblicato pochi minuti fa un reel (i nuovi video brevi di Instagram) che ritrae un momento felice di Leone quando era davvero piccolo. “Omg little Leo 💖” commenta in didascalia, “o mio dio un piccolo Leo” come a voler condividere con i followers lo stupore provato ritrovando il breve video nella galleria del telefono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni, manca ormai poco al parto: lei mostra il pancione

Il bambino sorride con un’espressione buffa. I fan riempiono il post di commenti: “Come se fosse ieri“, scrive qualcuno. La community di Chiara infatti ha seguito passo passo la crescita del piccolo, come una grande famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gestione cookie