Chi l’ha visto, le anticipazioni per la puntata del 27 gennaio

Alcune anticipazioni della puntata del 27 gennaio di Chi l’ha visto. Quali saranno i casi trattati?

Chi l'ha visto anticipazioni 27 gennaio
Federica Sciarelli – Fonte: Instagram

Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarelli, va in onda ogni mercoledi alle 21:20 su Rai3. Oltre a fornire un servizio utile dando visibilità alle persone scomparse perchè possano essere ritrovate, Chi l’ha visto si occupa anche dei principali casi di cronaca italiani, dando spesso un impulso importante alle indagini. Vediamo le anticipazioni per la puntata del 27 gennaio.

LEGGI ANCHE >> Torna ‘Avanti un altro’: la foto di Sara Croce ufficializza il cast da urlo

Peter Neumair e Laura Perselli

Si tornerà a parlare nuovamente della coppia di Bolzano scomparsa lo scorso 4 gennaio che era stata al centro dell’attenzione anche la scorsa settimana. In questi giorni, infatti, ci sono state delle svolte nelle indagini. Anche se non sono ancora stati trovati i corpi dei coniugi, le ricerche continuano e i vigili hanno individuato delle macchie di sangue appartenenti a Peter sotto il Ponte Adige, nei pressi di una discarica. Il figlio della coppia, Benno, continua ad essere al centro delle indagini. Pochi giorni fa un’amica del ragazzo ha consegnato agli inquirenti gli abiti che lui indossava quella sera e che aveva lasciato a casa sua da lavare. Sono in corso gli accertamenti.

Algero Corretini

Chi l'ha visto anticipazioni 27 gennaio
Algero Corretini – Fonte: Instagram

Algero Corretini è un rapper che il mese scorso aveva inscenato la propria scomparsa per farsi pubblicità. Si torna a parlare di lui per le accuse rivoltegli dalla fidanzata Simona Vergaro. La giovane ha denunciato i maltrattamenti di Corretini che sono culminati la notte tra il 22 e il 23 gennaio in una grave aggressione in cui l’ha picchiata con un bastone di ferro. Il Pubblico Ministero ha richiesto per il rapper romano il carcere. 

LEGGI ANCHE >> L’isola dei famosi 2021, che sorpresa: anche un campione dello sport nel cast?

Anna Parlato Grimaldi

Si tornerà anche su un caso storico, quello di Anna Parlato Grimaldi, la giornalista uccisa a Napoli il 31 maggio 1981. La donna stava rientrando a casa dopo il lavoro, proprio nel giorno del compleanno della figlia, quando qualcuno, nascosto nel parco della villa di Posillipo, le ha sparato. Sarà ripercorso il caso e le indagini mai risolte.