Tommaso Zorzi e Luca Vismara: la dichiarazione che spiazza tutti

Luca Vismara ha deciso di uscire allo scoperto e chiarire una volta per tutte il tipo di rapporto nato con Tommaso Zorzi, ancora recluso nella casa del “Gf Vip”.

 

Tommaso Zorzi resta certamente uno dei grandi protagonisti di questa edizione extralarge del “Grande Fratello Vip” che, ora è ufficiale, terminerà il prossimo 1° marzo. L’influencer è stato infatti apprezzato dal pubblico non solo per la sua schiettezza, ma anche per la sua vulnerabilità messa in mostra soprattutto nei confronti di Francesco Oppini. Tra i flirt che erano stati attribuiti al ragazzo c’era quello con Luca Vismara, ex concorrente di “Amici di Maria de Filippi” e “L’isola dei famosi”, ma la verità sarebbe un altra.

Potrebbe interessarti – Gf Vip: le dichiarazioni shock di Tommaso Zorzi, critiche al programma

A spiegarlo in maniera chiara ci ha pensato lo stesso cantante, che desidera essere trasparente anche con chi lo segue. “Il mio nome è stato tirato in ballo in occasione dell’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso ‘ – ha precisato -. Ma io non ho mai detto di avere avuto un flirt con lui. Ci conosciamo da qualche anno ed è nato un rapporto di stima e amicizia, ma finisce lì. Le voci su una nostra frequentazione sono nate a dicembre, quando sono stato contattato da un giornalista, ma non è il termine adatto. Io ho detto nel corso di quella telefonata di non volerne parlare. Ma la risposta che ho ricevuto è che tutto sarebbe uscito comunque”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vismara (@lucavismara)

Cosa c’è stato tra Tommaso Zorzi e Luca Vismara? Il cantante fa chiarezza

Prima di uscire allo scoperto ho deciso di prendere contatto con persone vicine a Tommaso in modo da valutare come agire. Ho voluto parlare in maniera schietta, senza la necessità di negare. Ci rivedremo quasi sicuramente non appena lui avrà concluso la sua esperienza nel reality. Mi auguro che questo possa essere un’occasione per ottenere poi altri lavori in Tv e non solo. Nessuno comunque aspetta nessuno” – ha concluso Vismara.

Potrebbe interessarti – GF Vip: Tommaso Zorzi svela tutta la verità sull’amore nato per Francesco Oppini

Tutto avverrà ovviamente in maniera semplice e senza telecamere. Del resto, Tommaso potrebbe avere bisogno di “disintossicarsi” dopo mesi in cui è protagonista in Tv.