Gf VIP: Tommaso Zorzi svela tutta la VERITA’ sull’amore per Francesco Oppini

Tommaso Zorzi è riuscito a stringere un grande legame con Francesco Oppini, di cui si era detto quasi innamorato. A distanza di tempo, ecco quali sono i suoi sentimenti.

Tommaso Zorzi è stato certamente finora uno dei concorrenti più amati dal pubblico sin dall’inizio di questa edizione extralarge del “Grande Fratello Vip“. Ma ad averlo apprezzato sono anche gli altri concorrenti della “casa”, con cui è riuscito a stringere solide amicizie. Uno dei rapporti più importanti l’influencer è riuscito a intrecciare è certamente quello con Francesco Oppini, che ha concluso la sua avventura nel reality ormai da qualche settimana, ma che è spesso nei pensieri dell’ex protagonista di “Riccanza”.

Potrebbe interessarti – Gf Vip, le dichiarazioni shock di Tommaso Zorzi: critiche al programma

Tommaso non aveva nascosto di provare dei sentimenti sinceri per il figlio di Alba Parietti e Francesco Oppini, anche se ovviamente questi non avrebbero potuto essere ricambiati. Ma anche lui si è più volte emozionato quando ha la possibilità di vederlo e parlarci, nonostante si sia trattato di un colloquio di pochi minuti.

Tommaso Zorzi a cuore aperto. cosa prova per Francesco Oppini

Aanalizzando a mente fredda quello che lui avverte nel suo cuore, Tommaso riesce a capire in maniera più chiara quello che lui sta provando attualmente per Francesco. Le sue sono parole certamente importanti, pur non parlando più di amore: “Io per lui provo grande affetto. Anche quando questa mia esperienza sarà conclusa lui sarà un elemento fondamentale nella mia vita – ha detto l’influencer durante lo spazio di ‘Domenica Vip’, affidato a Giulia Salemi e Andrea Zelletta -. In un primo momento quello che sentivo era una sorta di infatuazione. Ora invece lo definirei come una grande amicizia, ma non significa che sia un rapporto di minore importanza. Anzi”.

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi, la love story Petrelli-Salemi non convince: l’attacco all’influencer

Oppini sarà quindi una delle prime persone che lui incontrerà non appena avrà varcato la porta rossa: “In questo caso non dovevo avere alcuna aspettativa e così ho agiro di conseguenza. Io mi sarei ritenuto egoista se avessi rinunciato al nostro rapporto solo perché lui non poteva ricambiare quello che provavo. Io lo penso ogni giorno, è una costante nella mia testa. Stare lontani forse è servito anche a risolvere quella che alla fine era una sbandata“.