Gf Vip: le dichiarazioni shock di Tommaso Zorzi, critiche al programma

I concorrenti sono ormai stanchi, è l’edizione più lunga del Gf Vip. A lasciare nuove dichiarazioni sembra Tommaso, ma anche gli altri sono d’accordo. 

Tommaso e Stefania
Tommaso e Stefania

E’ stata proprio questa del 2021 l’edizione più lunga della storia del Gf Vip. Non sappiamo perché ma la redazione ha deciso di allungarla ancora di più. Proprio durante l’ultima puntata Signorini ha avvisato tutti i concorrenti che il reality si sarebbe allungato fino alla prima settimana di febbraio.

Erano arrivate le voci già qualche tempo fa, quando Pierpaolo e Giulia si trovavano in giardino e hanno sentito delle grida da fuori la Casa. Avevano affermato che l’edizione 2020-21 sarebbe durata fino l’8 febbraio. I concorrenti sono stati costretti a tenere l’informazione per sé, chiamati al confessionale, ma poi le voci sarebbero state confermate in puntata. La reazione di molti concorrenti non è stata positiva, ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>GF Vip: urla fuori dalla Casa, Giulia e Pierpaolo sconcertati per la notizia

Le dichiarazioni di Tommaso, sono tutti stanchi

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Direttamente in puntata Stefania Orlando aveva annunciato di voler lasciare tutto e andare via, dopo l’ultimo litigio con l’ex marito la donna sembrerebbe davvero stufa della situazione di stress all’interno della Casa. Anche Tommaso aveva manifestato dissenso per l’edizione troppo lunga del Reality. Questa volta sembrerebbe però che Zorzi faccia davvero sul serio: vuole andare via prima della fine del programma, “Io non ci sto ragazzi, non ce la faccio più a star chiuso qua dentro“.

Potrebbe interessarti anche >>Amadeus sbotta: dichiarazioni PESANTISSIME e Sanremo a rischio!

Sono stati diversi i bisbigli all’interno della Casa in questi giorni, in poche parole alcuni concorrenti vorrebbero lasciare la casa il 25 gennaio, prima della conclusione vera e propria del Reality. Gli autori però hanno chiesto di rimanere fino l’8 per non alterare i risultati della finale. Staremo a vedere le prossime decisioni dei concorrenti.

Impostazioni privacy