Rissa Ibra-Lukaku, quella volta in cui sfotteva il belga: “Ti do 50 sterline se…”

La partita di Coppa Italia tra Inter e Milan ha messo duramente in conflitto Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic: i due si scontrano in campo.

milan inter ibrahimovic lukaku scontro rissa
Lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku (Getty Images)

Scene di grandissima tensione a San Siro, dove si sta giocando il match di Coppa Italia tra Inter e Milan. Nel recupero del primo tempo del match infatti i tifosi hanno assistito ad uno scontro tra due pilastri delle rispettive rose. Ad accendere la miccia del conflitto è stato un fallo di Alessio Romagnoli su Romelu Lukaku, che ha scatenato una forte discussione in campo.

Nel corso della discussione si è inserito anche Zlatan Ibrahimovic, che ha preso le parti del compagno di squadra. Questo ha mandato su tutte le furie Lukaku, che si è molto avvicinato al giocatore svedese: così i due sono finiti faccia a faccia in mezzo al campo. Sembra che il giocatore nerazzurro abbia rivolto termini pesanti all’avversario, arrivando a toccare la sua famiglia. Nel corso della gara, lo svedese è stato successivamente espulso.

LEGGI ANCHE >>> Parma-Juventus, è arrivata la decisione del giudice sportivo: stangata per Buffon

Lukaku contro Ibrahimovic, il precedente al Manchester United

milan inter ibrahimovic lukaku scontro rissa
Lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku (Getty Images)

Che il rapporto tra Romeru Lukaku e Zlatan Ibrahimovic non sia idilliaco è cosa nota. I due infatti sono stati compagni di squadra ai tempi del Manchester United allenato da José Mourinho. Sembra che il loro rapporto abbia sempre avuto una piega molto particolare: qualche tempo fa infatti era saltato fuori un aneddoto sul loro periodo in Inghilterra che spiegherebbe molte cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dzeko, GAME OVER: dopo l’esclusione con lo Spezia, arriva una nuova doccia fredda!

Durante una partita risalente al 2017 contro il Burnley infatti i due hanno giocato insieme da titolari per la prima e ultima volta allo United. In quell’occasione Ibrahimovic avrebbe cominciato a sfottere ironicamente il collega, promettendogli 50 sterline se fosse riuscito a indovinare uno stop. Forse è proprio da quel momento che i due hanno cominciato quel rapporto di agonismo che li ha portati a scontrarsi così duramente oggi sul prato del Meazza.