Gf Vip: i risultati del televoto e la decisione shock di Tommaso e Stefania

I risultati del televoto di ieri sera non mostrano una buona posizione per Tommaso e Stefania, i due si confrontano e prendono una decisione. Ecco cosa è successo durante la diretta. 

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Proprio ieri sera durante la diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha notificato ai ragazzi il prolungamento del reality. La data della fine corrisponde al 1 marzo. 168 giorni esatti di reality show, un vero record nella storia di tutti i reality italiani. I concorrenti sono rimasti ancora più afflitti per la decisione presa dalla conduzione.

Le ultime voci avevano sottolineato che la finale sarebbe stata la prima settimana di febbraio e invece parliamo di un prolungamento di addirittura un altro mese. Già precedentemente sia Tommaso che Stefania avevano annunciato di ritirarsi sicuramente prima della fine: prima parlavano di fine gennaio, poi erano passati all’inizio di febbraio.

Dopo l’annuncio di Signorini i due avevano dei volti davvero spenti, ma non erano gli unici: anche gli altri concorrenti non hanno preso molto bene la notizia. Alfonso ci ha ironizzato su dicendo a Tommaso “10 euro per sapere a cosa stai pensando in questo momento“, avendolo visto davvero con un volto triste. Quando i ragazzi sono tornati nella Casa, sia Zorzi che la Orlando si sono messi in camera a discutere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: la nuova concorrente Alda D’Eusanio e quel retroscena con un politico

La decisione di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Tommaso Zorzi-
Tommaso Zorzi-

Dopo la diretta con Signorini i ragazzi si ritirano nella Casa, Tommaso e Stefania entrano in camera da letto e iniziano a discutere. Non hanno sicuramente preso bene la decisione della conduzione del Reality. Dalle chiacchiere tra i due viene fuori la decisione di uscire comunque prima del previsto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: La prima finalista e il prolungamento del reality, ecco cosa è successo

Dopo i risultati del televoto che hanno visto in vetta Dayane e Giulia, Tommaso si è sentito ancora più sicuro della rinuncia al reality: ha sottolineato ancora una volta che sarebbe uscito l’8 febbraio. Stefania l’ha appoggiato nonostante avesse una discreta posizione al televoto. Vedremo se confermeranno le loro decisioni anche durante la settimana.