Un Posto al Sole: anticipazioni degli episodi dal 25 al 29 gennaio 2021

Un posto al sole anticipazioni
Chiara – Fonte: Getty Images
La soap Un Posto al Sole va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì su Rai3 alle 20:45. Ecco alcune anticipazioni per i nuovi episodi di questa settimana. C’è aria di crisi tra Michele e Silvia e le cose per lui non vanno meglio nemmeno sul lavoro dove la tensione con Chiara è sempre più palpabile.

25 gennaio

Michele continua ad avere seri dubbi sull’identità dell’aggressore e vuole vederci chiaro; la situazione porterà ad una nuova crisi in famiglia. Preoccupata per la solitudine di Leonardo, Serena decide di fare un nuovo tentativo di riavvicinarlo alla sua famiglia. Vittorio intanto continua ad avere seri problemi a lavoro, dove Chiara vuole riportare la radio ai tempi di Vicky Beef.

26 gennaio

Patrizio aiuta Vittorio proponendogli una nuova idea che lo aiuterà a fermare i progetti di Chiara. Filippo e Serena continuano a cercare di aiutare Leonardo. Tra Michele e Silvia intanto si apre una crisi a causa di avvenimenti passati.

27 gennaio

Un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri – Fonte: Instagram

Se Vittorio riesce finalmente a trovare un punto d’incontro con Chiara, Michele invece, è sempre più in contrasto con la ragazza per la gestione della radio. Roberto ha nostalgia e cerca notizie di Marina. Silvia cerca di appianare la situazione offrendo a Diego di diventare il proprio braccio destro. Lara fa una scelta che potrebbe avere conseguenze contrarie a ciò che si aspetta.

28 gennaio

Clara e Alberto stanno per entrare nella nuova casa, ma avranno una visita inattesa; la felicità di Chiara ne risentirà. Vittorio intanto in radio si sentirà scoraggiato costatando di non avere più il seguito di un tempo, mentre deve gestire il nuovo format Rick Tok. Ferri, nonostante i dubbi che  nutre su Lara, è incapace di resistere al suo fascino.

LEGGI ANCHE >> Gf VIP: Tommaso Zorzi svela tutta la VERITA’ sull’amore per Francesco Oppini

29 gennaio

Franco, in crisi per la notizia del breve trasferimento di Angela a Venezia, riceverà una sorpresa gradita. Alberto e Clara trascorreranno il primo giorno nella nuova casa senza troppo entusiasmo poichè lei ha intuito l’interesse di Barbara nei confronti del suo uomo. Tra Michele e Chiara, in radio, la situazione peggiora e vi sono sempre più tensioni.