Sabrina Salerno stupenda su Instagram: “Se vuoi puoi!” – FOTO

Nuova foto su Instagram per Sabrina Salerno: la cantante genovese ha pubblicato uno scatto stupendo del suo ultimo allenamento.

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti più amate dalla generazione cresciuta a cavallo degli anni ’90. Le sue hit più famose l’hanno portata a calcare i palchi più importanti d’Italia, tra cui il Festival di Sanremo nel 1991. Nel corso degli anni la cantante genovese ha raggiunto più volte i primi posti nelle classifiche italiane e non solo. La Salerno infatti ha raggiunto la cima della classifica britannica con la sua Boys.

L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla donna è semplicemente stupenda. La cantante infatti ha pubblicato un selfie scattato appena prima del suo allenamento. L’outfit sportivo indossato dalla Salerno mette in mostra il suo fisico allenato, esaltando al massimo la sua figura. Non stupisce che il post abbia raccolto oltre 12mila like in meno di un’ora.

LEGGI ANCHE >>>Festival Sanremo 2021, la Rai cerca figuranti: i requisiti per essere tra il pubblico

Sabrina Salerno contro il ladro d’identità: “Non avrò pace”

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Negli ultimi giorni Sabrina Salerno è rimasta vittima di un terribile furto d’identità. Ieri infatti la cantante ha postato lo screenshot di un post terribile, pubblicato sul social network russo VKontakte. Il profilo autore di questo post usava le sue foto per pubblicare contenuti osceni che coinvolgevano anche il figlio minorenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TgCom24 SOTTO ACCUSA: “Titolo VERGOGNOSO su Miley Cyrus”, è rivolta web

Per questo motivo oggi la donna ha deciso di recarsi alla Polizia Postale insieme al suo avvocato per sporgere denuncia. L’obiettivo della Salerno è quello di scoprire l‘identità del colpevole per portarlo in tribunale. Nelle storie su Instagram la cantante si è rivolta direttamente al colpevole, affermando che non avrà pace finché non otterrà giustizia per questa vicenda terribile.