Elisabetta Gregoraci super agguerrita per il Gf Vip: scatto da urlo – FOTO

A pochi minuti dall’inizio della puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi fan. Non sono mancati i commenti contro il suo ex spasimante Petrelli e i paragoni con la Salemi sono tutt’altro che pochi.

Gregoraci
Gregoraci (Getty Images)

Nuova puntata del GF Vip, nuova attesa spasmodica per i fan.  Elisabetta Gregoraci già protagonista, prima ancora dell’inizio della puntata, nonostante la sua uscita dal reality. Il rapporto con i concorrenti resta abbastanza infuocato. Specie con Dayane Mello, con cui spesso si è beccata all’interno della casa.

Non sono mancati i commenti dei fan alla foto. I complimenti si sprecano. Qualcuno, ricordando il suo “flirt” con Pierpaolo, non ha mancato di paragonarla alla Salemi.

Leggi anche >>> Giulia Salemi ammette: attrazione IRREFRENABILE

Elisabetta Gregoraci infuriata con Dayane Mello?

La puntata si prospettava piuttosto incandescente. Stando a quanto circolava sui social, Elisabetta Gregoraci non avrebbe affatto gradito le parole della Mello.

 

Sarebbero, infatti, comparsi due aerei sul giardino della casa a Cinecittà, entrambe con destinataria la show-girl calabrese, non più concorrente del GF Vip.

I commenti della Mello e di Carlotta Dell’Isola sarebbero stati velenosi. La prima chiedendosi ironicamente se la Gregoraci fosse fidanzata con il pilota dell’aereo, l’ex protagonista di Temptation Island, insinuando una possibile compartecipazione di Elisabetta in quel gesto.

A peggiorare la situazione,  una recidività della situazione. Nelle ultime puntate era stata, infatti, la stessa Gregoraci a colloquio con gli altri concorrenti di non essere più tirata in ballo nei loro discorsi. Un discorso chiaro e piccato che aveva portato ad aspri colloqui e con la Salemi e con Pierpaolo.

Leggi anche>>> Lite clamorosa: il fratello di Pierpaolo Petrelli entra nella Casa e accusa i giornalisti

Insomma si prospetta una puntata davvero interessante e incandescente, vedremo se ci sarà una reazione da parte dell’ex presentatrice di ‘Made in Sud’. Nel frattempo e su questo i fan del Grande Fratello sembrano essere tutti d’accordo, la protagonista nel bene e nel male, dall’interno o dall’esterno della casa sembra avere un unico nome e cognome: Elisabetta Gregoraci.