Giulia Salemi ammette: attrazione IRREFRENABILE per un’altra concorrente donna

Nella casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha fatto una confessione che ha spiazzato gli spettatori: “Vorrei baciarti”.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando agli spettatori numerosi colpi di scena, soprattutto sentimentali. Tra il flirt di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e le tenerezze tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi infatti sono numerose le coppie, vere o fittizie, che hanno catturato il cuore degli spettatori. Una delle coppie del momento però è senza dubbio quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che pare aver dimenticato in fretta la Gregoraci.

I due infatti si sono avvicinati molto dall’ingresso della ragazza nel programma. Tra i due è scattata una scintilla che sembra destinata a durare nel tempo, anche se il ragazzo ha dovuto superare non poche difficoltà. Ieri pomeriggio però nella casa del GF Vip la Salemi ha fatto una confessione che potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando-Andrea Roncato, il botta e risposta a distanza prosegue

Giulia Salemi e la confessione a Stefania Orlando

stefania orlando marito
Stefania Orlando al Gf Vip

Durante un momento di relax pomeridiano nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha raggiunto Stefania Orlando su uno dei divani. Chiacchierando la giovane influencer ha fatto una confessione che potrebbe cambiare radicalmente il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. La Salemi infatti ha confessato alla Orlando che vorrebbe baciarla, poiché la trova sexy e affascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: il gesto d’amore all’interno della Casa, ecco la promessa di Pierpaolo

Stefania Orlando, presa in contropiede dalla confessione della coinquilina, ha educatamente rifiutato le sue avance. La donna infatti ha ringraziato ma le ha fatto capire di non essere interessata. Questo momento, vissuto con un po’ di imbarazzo dalle due donne, potrebbe cambiare gli equilibri nella casa più spiata d’Italia. Come ne uscirà la storia tra lei e Pierpaolo Pretelli?

Impostazioni privacy