Chiara Nasti in reggiseno, piovono i commenti sul dettaglio -FOTO

Chiara Nasti su Instagram, pubblica la foto della domenica ed è pioggia di commenti, il dettaglio non è passato inosservato. 

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti è sempre sotto il mirino del pubblico, una delle influencer più criticate di Instagram. La giovane ragazza però ha più volte sottolineato l’importanza di essere se stessi ‘fregandosene dei commenti altrui’. L’aveva spiegato qualche ora fa nelle stories di Instagram rispondendo ad una domanda di una fan.

Chiara aveva sottolineato il fatto che la bellezza non può essere legata solo alla chirurgia estetica utilizzata per arrivare ad un’idea di perfezione. Ha confessato di curarsi davvero tanto, ma di farlo solo per lei, non per gli altri. Ha poi ribadito di dover sentirsi bene con se stessi e di pretendere che gli altri ci accettino così come siamo, che la bellezza è qualcosa di relativo nelle relazioni sociali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: l’annuncio dei concorrenti, “se non mettete like non mangeremo”

La foto in reggiseno fa polemica per un dettaglio, quale?

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Chiara ha pubblicato pochi minuti fa una foto che la ritrae in reggiseno. Bianco e nero a righe, indossato sul divano di casa. I lunghi capelli biondi creano un vedo non vedo, l’influencer ha cercato di coprire parte della scollatura ma l’impresa è stata inutile, il seno sembra davvero esplodere. Non aspettano troppo i followers per farglielo notare. “Esplodono” si legge nei commenti, “che fatica quella bretella” ironizza un altro.

Commenti Chiara Nasti
Commenti Chiara Nasti

Potrebbe interessarti anche >>Giochi in famiglia in casa Perrotta-Tartaglione, cosa avrà combinato il piccolo?

Sono partiti a raffica i commenti degli utenti che sottolineavano la taglia sicuramente errata del reggiseno, “perché non compri la tua vera taglia?” scrivono. La Nasti ha risposto sottolineando che la taglia deve per forza comprarla piccola perché sennò il top non gli andrebbe di circonferenza. Poi ha ammesso che in effetti la cosa non le dispiaceva affatto. 

Chiara Nasti risponde al commento
Chiara Nasti risponde al commento
Impostazioni privacy