Gf Vip: l’annuncio dei concorrenti, “se non mettete like non mangeremo”

I ragazzi del Gf hanno girato un video postato poi su Instagram in cui fanno un appello al pubblico, chiedono like perché da quelli dipenderanno le loro sorti della settimana. 

Concorrenti sfilano
Concorrenti sfilano

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati coinvolti proprio ieri sera in una nuova sfida. Consisteva nel dover organizzare una sfilata con i migliori vestiti. Tutti dovevano sfilare su una passerella all’interno della Casa mentre Tommaso presentava. Gli outfit erano creati proprio da loro, scelti apposta per la serata.

La sfida poi consisteva nel raggiungere un tetto di likes al quale sarebbe corrisposto il budget per la spesa per la settimana: più like ricevevano, più sarebbe stata grande la spesa. I ragazzi preoccupati di non riuscire a mangiare per l’intera settimana hanno deciso di fare un appello diretto al pubblico per esortarlo a votare sui social network. Il video poi è stato ripostato sulle pagine ufficiali. Ecco cosa hanno detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Gf Vip: Dayane Mello sfila ma la gonna è troppo corta – FOTO

Il video-appello dei concorrenti “Se non mettete like non possiamo mangiare” parla Giulia

Giulia Salemi
Giulia Salemi apre il discorso

Il video si apre con un saluto da parte di tutti, ma a prendere parola subito dopo è Giulia Salemi “Abbiamo bisogno del vostro aiuto, ve lo chiediamo noi, mettete più like possibili immaginabili, ditelo a mamma, nonna, fratelli, perché se non arriviamo a 500k non possiamo mangiare, ci mettono a dieta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Lucia Javorcekova in costume fa impazzire il web: stupenda – FOTO

Poi Giulia ha continuato scherzando: “sappiamo che non siamo deperiti… però abbiamo anche un palato sopraffino“. Seguono i commenti di tutti i concorrenti che scherzano sulla situazione: “non se magna”, “se non mangiamo siamo tristi e voi vi annoiate”, “quando usciremo di qua vi inviteremo a cena“. Ci riusciranno i ragazzi a raggiungere il tetto di likes?