Giochi in famiglia in casa Perrotta-Tartaglione, cosa avrà combinato il piccolo?

E’ stata una serata in famiglia in casa Perrotta-Tartaglione, ma il piccolo Domenico ne ha combinata una delle sue, cosa sarà successo?

Domenico gioca in cucina
Domenico gioca in cucina

Ormai Rosa Perrotta aggiorna il pubblico di tutte le vicissitudini in famiglia. Il piccolo Domenico è un bimbo irrefrenabile e la mamma deve sempre corrergli dietro. Dopo l’ultima brutta caduta che la fece davvero spaventare, Rosa ha deciso di acquistare le redinelle per tenerlo più sott’occhio quando escono per Milano.

A casa Domenico ne combina davvero tante, Rosa si diverte a condividere le risate con i suoi followers rendendoli partecipi di tutto ciò che succede in casa. Ieri sera la famiglia era riunita in salotto. Giocavano tutti e tre insieme, Rosa, Pietro e il piccolino, ma giocando, giocando, Domenico ne ha fatto una delle sue.. vediamo cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Rosa Perrotta: Domenico è spericolato: “Ho trovato la soluzione…”

Giochi in famiglia per il piccolo Domenico

Lotta papà-figlio
Lotta papà-figlio

Ieri sera la famiglia era riunita a casa nel divano del salotto. Dopo aver svuotato tutta la credenza, Domenico ha seguito i genitori davanti la tv. Giocando con mamma e papà, il piccolo ha iniziato a fare una lotta contro ‘il mostro’. Pietro si è infilato una maschera di carnevale e il gioco consisteva nello sconfiggere l’uomo mascherato. Rosa incitava il bambino a colpire il mostro con diversi oggetti, ma Domenico preso dall’eccitazione ha preso lo squalo giocattolo tirandolo davvero in testa al padre.

Il colpo con lo squalo
Il colpo con lo squalo

Potrebbe interessarti anche >>Alessandra Amoroso ospite a Verissimo con un look da capogiro: che SVENTOLA! – FOTO

Dopo aver utilizzato biscotti, biscottini e qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano, forse gli è capitata proprio quella sbagliata. Rosa ha iniziato a ridere perché nessuno si aspettava la forza di Domenico dopo che già aveva lanciato diversi oggetti in testa al padre: forse ad avere il bernoccolo questa volta sarà proprio Pietro.