Live – Non è la D’Urso, anticipazioni sulla puntata del 24 gennaio

Ecco le anticipazioni su ospiti e temi della puntata di domenica 24 gennaio di Live – Non è la D’Urso.

Live Non è la D'Urso anticipazioni 24 gennaio
Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Anche questa domenica sera Barbara D’Urso ci farà compagnia con il suo programma Live- Non è la D’Urso in onda su Canale5 alle 21:20. La presentatrice affronta i temi di attualità più importanti della settimana insieme a molto sano gossip e il suo prodotto continua ad essere un successo dal momento che la scorsa settimana ha raggiunto un 11% di share. Sul finire della puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque abbiamo avuto un assaggio dei personaggi che saranno ospiti dalla D’Urso domenica sera. Vediamo alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE >> Gf Vip: le dichiarazioni shock di Tommaso Zorzi, critiche al programma

I temi

Per quanto riguarda l’attualità si continuerà a parlare dell’emergenza Coronavirus e di tutte le novità rigurado a restrizioni, vaccini e varianti. Un posto d’onore avrà anche l’elezione di Joe Biden a 46esimo Presidente degli Stati Uniti: si parlerà della cerimonia di insediamento, di Kamala Harris e delle azioni politiche già intraprese.

LEGGI ANCHE >> Giulia De Lellis sul divano, ma manca qualcosa: gambe in mostra – FOTO

Gli ospiti

Live Non è la D'Urso anticipazioni 24 gennaio
Alessandra Mussolini – Fonte: Getty Images

Domenica 24 gennaio, negli studi del nuovo programma di Barbara D’Urso, sarà ospite Alessandra Mussolini che a quanto pare farà un annuncio importante e inaspettato. Vi sarà poi Agostina Belli che parlerà del caso di sua madre. Assisteremo anche ad un confronto tra i due fratelli Zenga; Nicolò e Jacopo saranno infatti ospiti di Live- Non è la D’Urso per quello che si prospetta essere una discussione molto accesa.

Ad animare la serata sarà anche il ritorno di Federico Fashion Style che, per la prima volta insieme alla madre, affronterà le cinque sfere. La D’Urso ha dichiarato che non vede l’ora di conoscere la mamma di Federico. Ci saranno poi anche moltissimi altri ospiti per un appuntamento ricco di colpi di scena.

 

Impostazioni privacy