Giulia De Lellis sul divano, ma manca qualcosa: gambe in mostra – FOTO

Giulia De Lellis ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto sul divano, ma manca qualcosa: dove sono i pantaloni?

giulia de lellis nuova foto instagram
L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2016 Giulia De Lellis è diventata una delle influencer più conosciute sui social, in particolare su Instagram. La giovane romana infatti ha preso parte a numerosi programmi televisivi, come il Grande Fratello Vip, e a campagne pubblicitarie per brand come Tezenis. Spesso le sue collaborazioni hanno luogo proprio su Instagram, dove la giovane ha un pubblico di oltre 4.9 milioni di persone.

L’ultima foto pubblicata dalla De Lellis su Instagram ha raccolto oltre 150mila like su Instagram. La giovane romana infatti ha condiviso alcuni scatti mentre posa su un divano di casa sua. I fan però si sono subito accorti che mancava qualcosa: la giovane infatti indossa degli short molto corti e che lasciano completamente scoperte le gambe.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il video con Leone fa il pieno di like: che supereroi! – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis, Sanremo in vista? “Lo faccio solo con lei”

giulia de lellis nuova foto instagram
L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

La carriera televisiva di Giulia De Lellis, partita nel 2016 con la sua partecipazione a Uomini e Donne, continua a crescere sempre più. Nei giorni scorsi la giovane influencer romana ha parlato di una delle voci più insistenti sul suo conto, cioè la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Dopo aver raccontato di aver ricevuto un “no” negli anni scorsi infatti è tornata sull’argomento durante un’intervista con Vanity Fair.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Amadeus annuncia la decisione DEFINITIVA: che SORPRESA!

Alla domanda del giornalista su chi vorrebbe come compagna di conduzione la De Lellis ha risposto senza esitazione. La sua compagna dei sogni sarebbe nientemeno che Chiara Ferragni, con la quale è convinta di riuscire a mettere in piedi il Festival “più social di sempre“. Chissà, magari nei prossimi anni potremmo vedere due delle influencer più famose sul palco dell’Ariston: staremo a vedere!

Impostazioni privacy