Paola Turani su Instagram: “E’ identica a me!” e riposta le foto

L’influencer Paola Turani trova una sosia su Instagram e la ricondivide con tutti i suoi followers. Le due sembrerebbero identiche. Ecco chi è la fatidica sosia.

Paola turani-
Paola Turani- (Instagram)

Paola Turani è ormai una delle influencer più seguite dal pubblico italiano. Vanta ormai più di un milione di followers. E’ una delle poche modelle che è riuscita a far carriera solamente grazie alla pubblicazione di scatti su Instagram. Originaria di Bergamo e classe ’87 è sposata e convive ormai da anni con il compagno e due simpaticissimi terranova.

Paola è seguitissima sui social, soprattutto da molte ragazze, proprio per questo è molto attenta a condividere body positivity e scatti che la riprendono anche con tutte le ‘imperfezioni’. L’influencer è molto attenta a sottolineare che la realtà non è quella pubblicata sui social bensì ben diversa. La perfezione è questione di luci e ritocchi, lo ha anche dimostrato con un video davanti allo specchio. Amica molto stretta di Giulia Valentina. Le due sembrerebbero unite per la pelle e solite a viaggiare insieme durante l’estate.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Valentina preoccupatissima sui social, ecco cosa è successo

La sosia di Paola Turani, sembrano gemelle

Paola Turani
Paola Turani sosia (Instagram stories)

Paola trova tra le foto in cui è taggata dei collage che affiancano le sue foto a quelle di un’altra utente Instagram. Anche l’influencer rimane scioccata per la somiglianza così decide di ripostarle sul suo profilo per condividerle con i followers e vedere se effettivamente anche loro notavano la somiglianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Elisabetta Gregoraci, gli auguri della showgirl alla nipotina via social

Il profilo da dove Paola ha preso le foto è Isabel.corpas. Le foto mostrano le due ragazze messe a confronto con scatti simili, stesso taglio degli occhi, stesse labbra e taglio del viso. Entrambe con occhi chiari zigomi pronunciati e mento stretto. Anche i followers concordano con lei, sono identiche.

Impostazioni privacy