Giulia Valentina preoccupatissima sui social, ecco cosa è successo

Giulia Valentina, influencer italiana, è molto preoccupata nelle ultime stories pubblicate su Instagram. Sembra che uno dei suoi cagnolini non stia bene. Ecco cosa è successo.

La disperazione della povera Giulia Valentina per le condizioni del suo cane

Giulia Valentina, l’influencer italiana molto seguita sui social, si è mostrata preoccupata in molte stories sul suo profilo Instagram. Sembra che il suo cagnolino Gue non stia tanto bene. La bellissima milanese vive con due chihuahua che sembra siano i veri protagonisti per il pubblico che la segue.

Chew e Gue sono le due cagnoline super amate dal social, ma Giulia non è ricordata solo per questo. Anche se è una ragazza molto riservata che ha sempre sottolineato di preferire mantenere segreta la sua vita privata, è stata sotto i riflettori per lungo tempo durante la relazione con il cantante Fedez.

Il cantante italiano, ora marito di Chiara Ferragni, prima di sposarsi ha avuto per qualche tempo un’intensa relazione con Giulia, che poi a lungo andare non funzionò. L’influencer è famosa anche per i suoi ‘TGig‘ ovvero dei brevi video a puntate in cui spiega le traduzioni in italiano di modi di dire in inglese, molto spesso sconosciuti o non compresi con il giusto senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>GF VIP, Dayane Mello senza peli sulla lingua sulla coppia Pretelli-Salemi

Cosa è successo a Gue

Giulia Valentina
Giulia Valentina (Instagram stories)

 La cagnolina di Giulia Valentina negli ultimi giorni non è stata molto in salute. La ragazza molto preoccupata ha fatto ricoverare la piccola. Dopo una tac al cervello hanno scoperto che Gue ha una patologia molto diffusa nei chihuahua.

La ‘sindrome di Chiari’ è una patologia che sposta il cervelletto verso la colonna vertebrale. Giulia però ha rassicurato i followers sottolineando che Gue ha una forma lieve e che quindi i medici hanno confermato che può vivere senza troppe complicanze.

Leggi anche >>La nuova automobile che sta spopolando tra le influencer -FOTO

La ragazza poi ha spiegato che ultimamente la cagnolina era stata molto male perché giocando al parco aveva fatto un movimento troppo brusco che aveva acuito il problema. Adesso è a casa a riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.