Elisabetta Gregoraci, gli auguri della showgirl alla nipotina via social

Ginevra, la nipotina di Elisabetta Gregoraci, festeggia oggi il suo quinto compleanno: la showgirl non ha mancato di farle gli auguri via social.

elisabetta gregoraci nuova foto instagram
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci ha ormai concluso da qualche settimana la sua esperienza al “Grande Fratello Vip“, ma a differenza di altri concorrenti è stata lei stessa a decidere di uscire dalla “casa” dopo essere venuta a conoscenza della decisione degli autori che hanno deciso di prolungare il reality fino a febbraio inoltrato (in un primo momento avrebbe dovuto terminare a dicembre). La sua è stata una scelta ragionata e dettata dalla volontà di riabbracciare suo figlio, Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Non a caso, come ha rivelato lei stessa in occasione dell’ultima puntata, è da poco tornata da Dubai, dove è stata insieme al bambino e al suo ex marito.

Potrebbe interessarti – Elisabetta Gregoraci, il cardigan non basta: sensualità alle stelle – FOTO

La showgirl è però da sempre legata alla famiglia, nonostante all’esterno possa essere criticata soprattutto per i tanti agi di cui può godere grazie alla residenza a Montecarlo. Proprio per questo non ha mancato di fare gli auguri a Ginevra, la figlia di sua sorella Marzia, che oggi festeggia il suo quinto compleanno.

Potrebbe interessarti – Gf Vip: urla fuori dalla casa, Giulia e Pierpaolo sconcertati dalla notizia

Elisabetta Gregoraci e gli auguri alla nipotina via social

Come è ormai consuetudine tra i personaggi famosi e non solo, Instagram è lo strumento più utilizzato quando c’è una ricorrenza da festeggiare. Ed Elisabetta Gregoraci, che tiene particolarmente al suo profilo social, non fa eccezione. La showgirl, che in estate ha condotto “Battiti Live” su Italia Uno, ne ha infatti approfittato per mandare un messaggio di auguri alla nipotina Ginevra, figlia di sua sorella Marzia. Auguri piccola peste 💕5 anni di te .. Ginevra del mio cuore 💓” – è stato il suo messaggio, completato dal tag al profilo di Marzia.

Elisabetta e Marzia, che ha due anni meno della sorella più nota, sono particolarmente legate, nonostante abitino in due città differenti. La più piccola delle Gregoraci, infatti, vive ancora a Soverato, in Calabria, ma fa il possibile per vedersi con l’ex “gieffina” non appena gli impegni di entrambi glielo consentono. La nascita dei loro bambini le ha unite ancora di più, ma è stato soprattutto un evento tragico che ha colpito entrambe a rafforzare ulteriormente il loro rapporto, la scomparsa nel 2010 della mamma a causa di un cancro al seno, quando Elisabetta era sposata con Flavio Briatore solo da un paio d’anni.

 

Impostazioni privacy