Amici, la decisione di shock di Andrea Muller: ecco la verità scottante

Andrea Muller confessa le verità legate alla sua decisione di lasciare il programma televisivo di Maria de Filippi ‘Amici’, sembrerebbe esserci stata qualche lite. 

Andrea Muller e Veronica
Andrea Muller e Veronica (Instagram)

Andrea Muller ha partecipato ad Amici 16, l’edizione di qualche anno fa del programma di Maria de Filippi. Edizione nella quale ha conosciuto l’amore: la sua insegnante Veronica Peparini. 

Sembra se ne siano dette davvero tante negli anni tra i due. Andrea infatti ha continuato a lavorare per Amici, dopo esserne stato concorrente. Partecipava come professionista insieme agli altri ballerini. Le successive edizioni hanno visto presente tra gli insegnanti anche la Peparini, sorella del direttore artistico, accusata di ‘assecondare troppo’ le coreografie del ballerino.

I due adesso continuano a stare insieme e sono anche andati a convivere, ma da pochi giorni è arrivata la notizia che sottolineava le liti tra Andrea ed alcuni professionisti del programma. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>Claudia Ruggeri torna in tv, l’avviso sui social -FOTO

La lite con i professionisti, Andrea lascia il programma

Muller Andrea
Muller Andrea (Instagram stories)

Ho altri progetti. Diciamo che avevo bisogno di altro e avevo bisogno di staccarmi“. Ha spiegato il ragazzo. Poi sottolinea di non essere mai andato d’accordo con alcuni professionisti, proprio per questo ha deciso di cambiare strada ed uscire dal programma. “Non ci andavo d’accordo, e per una sommatoria di eventi, ho deciso di andare via, devo comunque tutto al programma e anche a Maria” confessa Andrea.

Potrebbe interessarti anche >>Selvaggia Lucarelli e il messaggio della vergogna: polemica social -FOTO

Il pubblico poi chiede al ballerino se avesse avuto dei problemi con Maria durante il suo percorso, ma il ragazzo pubblica subito la risposta con un “No.” secco stampato sopra una foto che lo ritrae abbracciato alla conduttrice del programma.

Ci sono poi altri fan che gli hanno fatto notare il suo allontanamento dai social, chiedendogli il motivo. Muller risponde che aveva bisogno della vita reale, non trovata sui social e soprattutto perché non si può dire sempre quello che pensa, cosa che pesa molto al ragazzo sempre stato schietto e sincero.

 

Impostazioni privacy