Claudia Ruggeri torna in tv, l’avviso sui social -FOTO

Claudia Ruggeri torna in tv, ad affermarlo è proprio lei attraverso i suoi profili social stamattina. Ecco dove e quando la ritroveremo. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri tornerà ancora una volta in tv, la show girl infatti sembra aver rinnovato il contratto, lo ha annunciato oggi sui social. Claudia l’abbiamo vista tante volte nel mondo dello spettacolo, è una dei personaggi più amati del famoso programma tv condotto da Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’.

Ha avuto tanti ruoli: dalla Poliziotta, alla Supplente e ora anche Miss. La Ruggeri però è legata a Paolo Bonolis anche nella vita privata. Ha sposato Marco, il fratello di Sonia, quindi adesso cognata di Bonolis. Stamattina ha annunciato il suo ritorno in tv, vediamo cosa ha condiviso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Matilde Brandi, nuova frecciatina dopo il racconto choc: “Il resto non conta”

Claudia torna in tv, ecco il post su Instagram

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri pubblica questa mattina un post che ritrae l’ombra del suo piede con un tacco a spillo, come a simboleggiare il nuovo ruolo che avrà nel programma tv dove l’abbiamo vista anche le scorse edizioni. Che ruolo interpreterà questa volta? Ancora non l’ha svelato però ci ha voluto dare un indizio.

Il pubblico è ansioso di rivederla, si percepisce nei commenti. Le chiedono come mai inizierà così tardi, altri invece commentano “tacco e studio bellissimi”, sono davvero centinaia i messaggi di incoraggiamento. Sembrerebbe che la foto del tacco sia stata scattata proprio nello studio, probabilmente sono iniziate le registrazioni.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta: Una possibile nuova fiamma, ecco l’indiscrezione

Poi in didascalia commenta: “Ci vediamo a marzo ➡️ con #avantiunaltro✌💥 “. Insomma siamo sicuri che tra qualche mese potremo rivedere la tanto amata miss. Dobbiamo solo aspettare per sapere in quale veste poterla vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Gestione cookie